premesso che io sono estremista, non amo le auto a metà strada, ho e un'auto da passeggio, oppure e un'auto da pista, (ovviamente tutta homemade)
al momento ho una Fiat a Nafta e la Mx in evoluzione.
se non avessi problemi economici, innanzitutto l'auto per tutti i giorni sarebbe più potente e spaziosa, insomma un furgone per trainare un carrello.
l'auto da pista e difficile da sciegliere, visto che voglio assolutamente una macchina che posso modificare di persona, quindi non deve essere troppo complessa, e quale altre auto ci sono, semplici, e con tutte le possibilità che offre la miata? si ce ne sono, ma offrono lo stesso piacere di guida?
no non penso che la cambierei, anzi ne affiancherei 1 o anche 2 (tanto di soldi ne ho) cosi non avrei problemi di ricambi, se la ribalto, ce già un altra disonibile,ecc ecc.
ma pensandoci bene, viene fuori un problema,
al momento devo fare dei sacrifici, quindi prima di comprare ricambi o accessori, studio controllo, chiedo consigli, e spero di fare la scelta giusta.
se non avessi problemi economici, potrei comprare i migliori ricambi, sperimentare i vari assetti, e non tutti sono uguali, e se fosse che a Cremona va bene l'assetto A mentre a Varano quello B? se in una pista va meglio un motore da velocità mentre nell'altra un motore con più coppia?
a questo punto il furgone e carrello non bastano, ci vuole un pulman, trasformato metà in camper e meta in officina, con tutti ricambi chiavi accessori, motori, cambi, insomma quello che serve per 5/6 giorni in pista ed essere autosufficiente.
ma poi il lavoro chi lo segue più? dimenticavo non ho problemi di soldi, al diavolo il lavoro.
ma che palle, la vita senza dover avere qualcosa da fare, ma solo gioco. niente fatiche niente soddisfazioni!!!!
no no no no no no NOOOOOOOO
esatto no non voglio tanti soldi, non voglio cambiare la miata da 3000€, non voglio cambiare la vita.
perchè non voglio cambiare la vita?
perchè non credo che arrivare al bar per l'aperitivo con un F458 mi possa dare felicità, anzi problemi nel prenotare parcheggio, preoccupazione, paura che qualcuno la tocchi, e l'invidia di chi mi vede, non la cerco.
al momento ci vado con la naftamobile sporca, e ammaccata, e se vedo qualcuno che la tocca, penso ma guarda quello scemo non si rende conto che ad appoggiarsi si sporca.
come si dice qui a CN io sono un patelavache, (persona rozza e grezza) e non avrebbe senso per il mio modo di vivere, comprare auto che poi non mi saprei godere.
io sono uno di quelli che pensa che l'auto vada usata al 110% tanto ce qualcun altro che pensa a conservarle per i collezzionisti.