Miata.SharK Ha scritto:Vistosi ma omologati!!!
Poi un TT non e' cosi' vistoso, e' come uno style bar praticamente, ma ti salva la vita
Concordo, ma il kit dell'artista è altro Shark.. heheheh vedreeeete vedreeeeeeteeeee...
Barre e boccole sterzo
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21-02-2011, 20:55
Miata.SharK Ha scritto:Vistosi ma omologati!!! Concordo, ma il kit dell'artista è altro Shark.. heheheh vedreeeete vedreeeeeeteeeee...
21-02-2011, 21:13
io sò ... ma non posso parlare : CoolGun : : Hurted : : Bash : :happy:miley::chessygrin::haha:
22-02-2011, 21:18
Miata.SharK Ha scritto:Mettere bushing e' sconsigliatissimo. A meno di avere finalita' unicamente corsaiole o di avere i propri bushing dilaniati da un assetto rigidissimo (leggasi da drift/grip) non conviene cambiarli: il miglioramento non e' sensibile se non su assetti particolarmente spinti, ma in compenso diventa uno scricchiolio unico veramente i silent-block + rigidi vanno benissimo anzi, piuttosto sono sconsigliati gli uniball...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
22-02-2011, 21:32
Il bello che più la irrigidisci e più scricchiola : Bash :: Bash :: Bash :: Bash :
Anche irrigidendo il cruscotto:chessygrin:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
22-02-2011, 21:47
Costa Ha scritto:Il bello che più la irrigidisci e più scricchiola : Bash :: Bash :: Bash :: Bash : si ma il problema non sono di sicuro i silent... anche perche prima di metterli vanno ingrassati e in ogni caso sono + scorrevoli degli originali (anche quelli in teflon a dire la verità). :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
22-02-2011, 23:00
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...conosciuti..
leggetela tutta. Chi parla e' gente che ci e' passato, ed e' tutta gente che NON ha auto stock (chi aspirate pesantemente elaborate, chi ha provato assetti davvero di marmo, chi ha il volumetrico). Poi ovviamente fate vobis
Alberto
22-02-2011, 23:45
Bene grazie mi sono fatto un'idea....mi sa che istallero' a breve un roll bar...la mia prima Mazda lo montava ed era efficacissimo...irrigidiva tutta la scocca...
Quindi: Gaz Gold PRO Rollbar Boccole Bush set da valutare Convergenze e campanatura e poi si vede come va....
23-02-2011, 00:07
Miata.SharK Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...conosciuti.. c sono passato anch'io, ma non ho mai avuto questi problemi.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
23-02-2011, 00:27
Ma li hai cambiati sulla miata o sulle altre auto? La nostra (come ti sarai accorto) e' parecchio sensibile a qualunque modifica all'assetto
Alberto
23-02-2011, 02:09
Miata.SharK Ha scritto:Ma li hai cambiati sulla miata o sulle altre auto? La nostra (come ti sarai accorto) e' parecchio sensibile a qualunque modifica all'assetto sia sulla punto che provati su un 112... purtroppo la miata al momento ha un'altra priorità, ma entro l'estate verranno cambiati anche lì.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade |
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