Location: Livorno
Regione/Stato: Toscana
Modello:
con la duna ho già dato, ora è tempo di trovare una NA... :chessygrin:
comunque, più che una bellezza "oggettiva" a me interessa che piaccia a me, ad esempio la mr2 mk3 poteva essere un'alternativa sensata (e anche più "comoda" visto che ne vendevano una a 50 metri da casa mia) ma non l'ho mai presa in considerazione perchè esteticamente proprio non mi va giù...
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
pit la bestia Ha scritto:avrei preso una ae86 se solo se ne trovassero in italia
Al mio paesello ne gira una con alla guida una signora anziana! Penso sia un modello ultrabase... sembra l'Arna!!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
21-02-2011, 21:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2011, 21:29 da mr.magoo87.)
io comprerei una Arna
Vuoi mettere che fascino tirarsi paraurtate a Castelletto col Triciclo con una Arna V8
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Io si. E poi c'è brutto e brutto... Le auto moderne sono brutte da far imbarazzo. Auto attempate invece erano brutte simpatiche, o talmente brutte da meritarsi di essere riconosciute per eccellere in qualcosa. Quindi le bruttezze retrò, unite a caratteristiche fantastiche, non potrebbero che fare un'auto irresistibile.
La prima macchina che ho comprato appena presa la patente è stata una honda concerto 1.6 130cv con 90000km, una delle macchine più brutte che potessi trovare, bianca e con un alettonazzo (di serie sulla 130cv) che non si poteva neanche togliere perchè comprendeva il tergicristallo, ma era l'unica cosa che potevo permettermi con un motore "brillante", era quello che cercavo in una macchina, me ne son fregato della linea e non me ne sono mai pentito, con quei soldi c'avrei preso al massimo una punto 1.2, e dopo anni l'ho dovuta rottamare perchè ho strisciato un guard rail che m'ha aperto la fiancata come una scatola di tonno, se no l'avrei tenuta ancora molto volentieri, l'unico difetto era la trazione anteriore.
Figurati se ci fosse stata una miataduna, sarebbe stata la mia macchina sicuro sicuro.
era uguale a questa, ma il mio alettone era più grosso e bianco, questa credo che sia il 1.5 a carburatori
[ATTACH=CONFIG]2778[/ATTACH]
NA MY'93 115 NB 1.6
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Florinda Ha scritto:Io si. E poi c'è brutto e brutto... Le auto moderne sono brutte da far imbarazzo. Auto attempate invece erano brutte simpatiche, o talmente brutte da meritarsi di essere riconosciute per eccellere in qualcosa. Quindi le bruttezze retrò, unite a caratteristiche fantastiche, non potrebbero che fare un'auto irresistibile.
Quoto.. infatti delle auto attuali non so quante ne salvo.. diciamo che alcune "vecchiette" non sono belle ma hanno fascino particolare
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia