This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
La comprereste la miata-duna?
si
63.33%
19
no
36.67%
11
30 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
miata-duna
claud Ha scritto:Chi di voi avrebbe preso la propria miata se avesse avuto lo stesso stile estetico di una Duna?
La stessa macchina come guida e divertimento, solo una carrozzeria da vomito:deg:.
Anzi facciamo 100kg in meno e 50cv in più e anche 5000€ in meno.
si
basta che sia una duna station wagon

:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:ae 86.

Esatto. se mi piace l'AE86, prenderei sicuramente una miata-duna.
  Cita messaggio
con la duna ho già dato, ora è tempo di trovare una NA... :chessygrin:

comunque, più che una bellezza "oggettiva" a me interessa che piaccia a me, ad esempio la mr2 mk3 poteva essere un'alternativa sensata (e anche più "comoda" visto che ne vendevano una a 50 metri da casa mia) ma non l'ho mai presa in considerazione perchè esteticamente proprio non mi va giù...
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:avrei preso una ae86 se solo se ne trovassero in italia

Al mio paesello ne gira una con alla guida una signora anziana! Penso sia un modello ultrabase... sembra l'Arna!!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
io comprerei una Arna
Vuoi mettere che fascino tirarsi paraurtate a Castelletto col Triciclo con una Arna V8
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Io si. E poi c'è brutto e brutto... Le auto moderne sono brutte da far imbarazzo. Auto attempate invece erano brutte simpatiche, o talmente brutte da meritarsi di essere riconosciute per eccellere in qualcosa. Quindi le bruttezze retrò, unite a caratteristiche fantastiche, non potrebbero che fare un'auto irresistibile.
  Cita messaggio
La prima macchina che ho comprato appena presa la patente è stata una honda concerto 1.6 130cv con 90000km, una delle macchine più brutte che potessi trovare, bianca e con un alettonazzo (di serie sulla 130cv) che non si poteva neanche togliere perchè comprendeva il tergicristallo, ma era l'unica cosa che potevo permettermi con un motore "brillante", era quello che cercavo in una macchina, me ne son fregato della linea e non me ne sono mai pentito, con quei soldi c'avrei preso al massimo una punto 1.2, e dopo anni l'ho dovuta rottamare perchè ho strisciato un guard rail che m'ha aperto la fiancata come una scatola di tonno, se no l'avrei tenuta ancora molto volentieri, l'unico difetto era la trazione anteriore.
Figurati se ci fosse stata una miataduna, sarebbe stata la mia macchina sicuro sicuro.

era uguale a questa, ma il mio alettone era più grosso e bianco, questa credo che sia il 1.5 a carburatori
[ATTACH=CONFIG]2778[/ATTACH]
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Io si. E poi c'è brutto e brutto... Le auto moderne sono brutte da far imbarazzo. Auto attempate invece erano brutte simpatiche, o talmente brutte da meritarsi di essere riconosciute per eccellere in qualcosa. Quindi le bruttezze retrò, unite a caratteristiche fantastiche, non potrebbero che fare un'auto irresistibile.

Quoto.. infatti delle auto attuali non so quante ne salvo.. diciamo che alcune "vecchiette" non sono belle ma hanno fascino particolare
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:Quoto.. infatti delle auto attuali non so quante ne salvo.. diciamo che alcune "vecchiette" non sono belle ma hanno fascino particolare

e ti piacciono le GILF.
ammettilo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:e ti piacciono le GILF.
ammettilo

Trash!
  Cita messaggio