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Quanti cavalli?
#11
cosa hai fatto all'aspirazione e dove hai riprofilato le cammes...?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#12
Beh come già sottolineato da tutti dipende molto da cosa hai fatto alle cammes, se hai fatto una riprofilatura spinta 7cv ci possono stare, se ti sei contenuto un pò magari un pò meno.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#13
desertbug Ha scritto:Ovvero ti sei ripreso quello che mazda ed età si erano presi!
ahahahah esatto.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#14
ha scritto rifasatura e non riprofilatura.
hai gli stessi cavalli che avevi prima.
erogazione migliore
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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#15
cioz05 Ha scritto:ha scritto rifasatura e non riprofilatura.
hai gli stessi cavalli che avevi prima.
erogazione migliore
Cosa cambia?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#16
cioz05 Ha scritto:ha scritto rifasatura e non riprofilatura.
hai gli stessi cavalli che avevi prima.
erogazione migliore

Ups che errore di lettura! a questo punto mi associo al dire che i cavalli sono bene o male invariati, magari qualcosa hai guadagnato in alcuni range di giri. E adesso che tutti abbiamo sparato sentenze errate sentiamoci tutti una pippa! :chessygrin:

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#17
Rava86 Ha scritto:Ups che errore di lettura! a questo punto mi associo al dire che i cavalli sono bene o male invariati, magari qualcosa hai guadagnato in alcuni range di giri. E adesso che tutti abbiamo sparato sentenze errate sentiamoci tutti una pippa! :chessygrin:

Rava
Ho compreso la differenza.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#18
nofear Ha scritto:Ho compreso la differenza.

la rifasatura vuol dire che hai fatto la messa in fase
riprofilatura vuol dire modificare le camme cambiando alzata e curve di apertura e chiusura delle valvole, tramite la lavorazione delle "noci" dell'albero.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#19
1-2cv massimi.
rifasatura camme=0cv
filtro+scarico=1-2cv
volano alleggerito=0cv

Se vuoi qualche cv come minimo devi mettere le camme, allora forse altri 6/8 li prendi.
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#20
fai la centralina
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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