Madonna.... "che travai" :what:
Pilistation Classic Red NA 1990
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17-03-2015, 01:26
Sei il miglior amico dei carrozzieri, ogni 2 anni invece di lucidarla la rivernici direttamente
Io metterei le scritte sulla fiancata "vernice fresca"
17-03-2015, 12:03
Bel lavoro.....questo durerà sicuramente di più!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
02-04-2015, 16:50
Riprendiamo con la cronistoria del restauro #2
Dopo la sostituzione dei lamierati si passa al fondo: Comincia a prender forma!
02-04-2015, 16:55
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
02-04-2015, 16:59
giuro che prima di aprire la pagina ho scommesso 10€ sul commento di Symondark :haha:
speriamo che adesso sia finalmente apposto sta macchina!
02-04-2015, 17:06
Giusto per permettere di scrivere un altro commento ad Aldo, posto un aggiornamento!
Miata in forno! Stay tuned! : Groupwave :
02-04-2015, 17:31
La mia è uscita proprio oggi dal carrozziere........
Lunedì in cantiere....caduta una latta di vernice da un'impalcatura.... ...sul cofano motore della mia amata mx5!!! Vederla di nuovo linda mi ha rinfrancato lo spirito!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
02-04-2015, 18:50
monostrato o 2?
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
03-04-2015, 15:04
Mark88 Ha scritto:monostrato o 2? Doppio strato, era già stata fatta così dal restauro precedente! Ecco le ultime foto durante il rimontaggio delle guarnizioni, del rainrail, e del bagagliaio. Abbiamo ripulito tutte le guarnizioni da vecchi segni di vernice dei carrozzieri precedenti senza alcuna voglia di smontare. Inoltre quel buon'uomo del carrozziere ha ripulito tutto il bagaliaio dalla sporcizia, oltre a lavarne e tingerne le finizioni. Ultimo lavoro, ripassata di antirombo 3M sottoscocca coprendo le framebars e i brancardi e fatto dei fori nei passaruota per rivestire le lamiere di antirombo dall'interno. Passo successivo sigillare i fori nel passaruota e verifica che tutti gli scoli siano liberi, puliti e funzionanti. Stasera si ritira e si passa alle gomme estive! URRAAAA!!! upacool:: Groupwave :upacool: |
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