This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voi cosa fareste?
axet Ha scritto:ma questa fascia quando finirà? l'rca è praticamente sempre in crescita. dal 2008 quando ho firmato il primo contratto l'rca costava 200€ in meno, quand'è che potrà finalmente scendere grazie all'età?
Penso dipenda dall'assicurazione. Ti posso dire che l'assicurazione della moto fino ai 28 l'ho pagata un rene, dopo è iniziata a scendere su valori umani.
Se hai un assicuratore di fiducia (il che è tutto dire, dare fiducia ad un assicuratore) prova a chiedere a lui.
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Penso dipenda dall'assicurazione. Ti posso dire che l'assicurazione della moto fino ai 28 l'ho pagata un rene, dopo è iniziata a scendere su valori umani.
Se hai un assicuratore di fiducia (il che è tutto dire, dare fiducia ad un assicuratore) prova a chiedere a lui.

ho paura che almeno fino ai 26 so ***** mia
  Cita messaggio
axet Ha scritto:abbiamo provato anche li, ho provato ad affidarmi a un broker finanziario che poteva godere di determinate scontistiche e non è riuscito neanche lui a trovare delle condizioni vantaggiose.

oltretutto la città (come Torino) incide tantissimo anche di 200€ sulla rca e questo non lo immaginavo nemmeno

mi dispiace Sad
Credevo che come prezzi Roma e Torino fossero simili....
Buona fortuna nella ricerca!
  Cita messaggio
esmpio:

rca (digitata per sbaglio al pc e stampato per fornire preventivo) a Taranto:805€

rca (preventivo corretto) Torino: 1010€
  Cita messaggio
Scusa, con la riva paghi 400 euro che diviso le 52 settimane (se la usi solo nel W.E.) fa meno di 8 euro ogni fine settimana. Se poi hai la barchetta iscritta all'omonimo club non devi neanche pagare l'iscrizione ad un sodalizio riconosciuto, condizione sine qua non per avere l'assicurazione riva.
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:consuma di più?
il motore è più delicato?
se la faccio asi posso montarci rollbar, scarico, assetto, cerchi che voglio io, qualche adesivo? (sono comunque le uniche cose che farei)
ci posso girare ogni giorno o ci sono limitazioni?
quando ci sono blocchi del traffico le auto storiche possono girare?

Esattamente è come la tua, circoli sempre (blocchi traffico permettendo), dopo aver passato l'esame asi puoi farci quello che vuoi, consuma uguale... ovvio che devi trovare un esemplare meccanicamente a posto, poi all'estetica si pensa dopo...
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Scusa, con la riva paghi 400 euro che diviso le 52 settimane (se la usi solo nel W.E.) fa meno di 8 euro ogni fine settimana. Se poi hai la barchetta iscritta all'omonimo club non devi neanche pagare l'iscrizione ad un sodalizio riconosciuto, condizione sine qua non per avere l'assicurazione riva.

si ma labarchetta mica è mia Confusedmiley:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Esattamente è come la tua, circoli sempre (blocchi traffico permettendo), dopo aver passato l'esame asi puoi farci quello che vuoi, consuma uguale... ovvio che devi trovare un esemplare meccanicamente a posto, poi all'estetica si pensa dopo...

Quindi non c'è una verifica ogni tot di tempo? Mi seccherebbe dover smontare/rimontare il rollbar ogni anno...hahaha
  Cita messaggio
non vorrei che la cosa fosse presa per:

hai voluto la bici mo pedala

oppure

che ti prendi una spyder che poi stai li a farti sempre i conti

potrei anche avere un 997 turbo in garage e un 335d per lavoro, ma cifre simili le trovo davvero un insulto al denaro e all'intelligenza a prescindere di quanto si abbia in tasca
  Cita messaggio
axet Ha scritto:ho paura che almeno fino ai 26 so ***** mia

pur non avendo ancora acquistato l'auto ho fatto fare il preventivo a mio cugino (agente Zurich): mi ha sparato sui 2000 annuali per rca, furto e incendio e cristalli..
mi voglio uccidere..

(con legge Bersani appoggiandosi a mio padre che è in IV classe)
  Cita messaggio