Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
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cioz05 Ha scritto:se ti beccano con uno swap ha lo stesso effetto che s eti beccano con un filotro a cono.....quindi evitiamo discorsi inutilie stramasticati
ok, quindi non avvisiamo mai un utente di eventuali problematiche che magari lui non ha tenuto in considerazione, perchè tanto se ne è già parlato.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Io volumetrizzerei, se hai già tutto il materiale..altrimenti..vendilo a me
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
non ho ancora nulla di materiale propio perche prima devo decidere cosa fare!
cmq rob se uno fa un discorso del genere chiaramente lo sa già che non sarà nella legalità, anche se ribadisco che se ti ferma uno sbirro è piu facile che si accorga magari di gomme irregolari che di un sc nel cofano
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
02-03-2011, 02:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2011, 02:05 da Phreno.)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
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Detto da uno che lo swap lo sta facendo...
Lascia perdere, se la usi per tutti i giorni e' un lavoro che porta pochi vantaggi per molto sbattimenti, o la stravolgi completamente come sto facendo io(non e' la mia unica auto), altrimenti prendere qualche manciata di cavalli in piu e sbattersi per il lavoro e' una rottura di palle.
Se poi ti piace sporcarti le mani puoi anche pensarci ma come dicono in molti il gioco non vale la candela.
se puoi permettertelo compra una s2000 altrimenti, vendi la tua e compri una nbfl ed ecco che hai risolto.
per come la penso io:
tieni il motore così e pensa a tutto il contorno (assetto, freni, rollbar, barre e rinforzi vari ecc) una volta che hai un complesso sovradimensionato (ma molto divertente) rispetto al motore... monta un volumetrico, o se vuoi esagerare un turbo (ma è + costoso e in ogni caso meno affidabile, anche se fatto con tutti i cristi del caso)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Location: Marca Trevigiana
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- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
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- NC 1.8 126cv (2005-2010)
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- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
cioz05 Ha scritto:....cut...
Visto che siamo in sezione tennica.. :haha: ti rispondo tennicamente:
Se non ce l'hai, fatti un assetto buono, decente e serio, tipo uno da 200€ (tanto sono tutti uguali, cit. ).
Del resto, siamo tutti piloti no? Avere 110cv è poco al giorno d'oggi, non importa andare al lavoro td col sorrisino ebete e passeggiare, meglio averne 150, perchè no, 200 e non saperli portare o sfruttare.
Metti benzina, fai i tagliandi e vai per la tua strada, quando sarà ora valuterai se rifare il motore alla tua NB, o buttarla nella pressa.
Il tutto, da un talebano possessore di NA che non sa un ***** della mx5 e che la vede come una passione e non come la sagra del tamarro e del ridicolo.
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
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Hei, ho saputo che in questo forum si collezionano punti.
Si vince qualche gadget oltre alla sospensione? Magari una foto incorniciata dello staff al completo in costume da bagno, oppure un cuscino fatto con i peli dei cani di spiderman...
ahahahah!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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Rob72 Ha scritto:Hei, ho saputo che in questo forum si collezionano punti.
Si vince qualche gadget oltre alla sospensione? Magari una foto incorniciata dello staff al completo in costume da bagno, oppure un cuscino fatto con i peli dei cani di spiderman...
ahahahah!
Io sono primo in classifica, difficle raggiungermi rob.
cmq no grazie, immagini piettrolino in perizoma? Matsuda? :haha:
se fosse florinda magari ..
torniamo IT dai.. birbante..
CJ_ Ha scritto:Visto che siamo in sezione tennica.. :haha: ti rispondo tennicamente:
Se non ce l'hai, fatti un assetto buono, decente e serio, tipo uno da 200€ (tanto sono tutti uguali, cit. ).
Del resto, siamo tutti piloti no? Avere 110cv è poco al giorno d'oggi, non importa andare al lavoro td col sorrisino ebete e passeggiare, meglio averne 150, perchè no, 200 e non saperli portare o sfruttare.
Metti benzina, fai i tagliandi e vai per la tua strada, quando sarà ora valuterai se rifare il motore alla tua NB, o buttarla nella pressa.
Il tutto, da un talebano possessore di NA che non sa un ***** della mx5 e che la vede come una passione e non come la sagra del tamarro e del ridicolo.
in tutta sincerità: dubito che la maggior parte sia in grado di sfruttare al 100% qualcosa che vada oltre 4molle eibach e 4 ammo bilstein (o simili). Me compreso ovviamente.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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- NA 1.6 115cv (1989-1993)
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Hgt983 Ha scritto:in tutta sincerità: dubito che la maggior parte sia in grado di sfruttare al 100% qualcosa che vada oltre 4molle eibach e 4 ammo bilstein (o simili). Me compreso ovviamente.
4 molle eibach e 4 ammo bilstein sono sicuramente migliori di 4 coilover cinesi. IMHO.
Era ironico cmq, ma si sa, io ho le mie idee.
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