Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Per ora accontentati di questa, per le stripes ci vorra' piu' tempo... ( nn trovo foto dei cerchi in prospettiva adatta....)
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
abe Ha scritto:il Mamo Ha scritto:abe Ha scritto:beh un risultato del genere lo riesci ad ottenere con una 200mm f2.8 però conta anche l'angolazione della ripresa
IMHO no.
se a 200mm ti metti con l'auto perfettamente di fianco avrai tutta la macchina a fuoco e lo sfondo sfocatissimo!
se la macchina però la metti di 3/4 sempre a 2.8 e metti a fuoco tipo lo specchietto laterale avrai una messa a fuoco parziale ovvero un pezzettino di parabrebba e uno pezzettino della portiera, davanti e dietro sarà progressivamente sempre più sfuocato!
su che base mi dici di no mamo?
Quello che dici è vero e sono d'accordo.
Io mi riferisco a foto così, che senza una lente T&S o una buona photoscioppata sono impossibili:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
quoto il mamo...
abe il tuo ragionamento è giusto ma non si può avere un effetto del genere neanche con un 2.8, perchè se fai un panorama mette a fuoco buona parte di questo, quindi via di fotoscioppè
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Non per rompere i cosiddetti, ma siamo parecchio OT, che ne dite di aprire un 3D in roadster pub che è una tecnica interessante!?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Credo di essere ancora I/T... è un'immagine di una MX5. La mia (ed è, lo ammetto

, il mio personale esperimento di tilt-shift... :roll: )
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
bravo, bene!
vedete che basta solo phostoshop
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
BisteBest Ha scritto:[ Immagine ]
Credo di essere ancora I/T... è un'immagine di una MX5. La mia (ed è, lo ammetto
, il mio personale esperimento di tilt-shift... :roll: )
Bella!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Matsuda Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Quello che dici è vero e sono d'accordo.
Io mi riferisco a foto così, che senza una lente T&S o una buona photoscioppata sono impossibili:
[ Immagine ]
Ricorda certe immagini di Olivo Barbieri, che ho conosciuto a Venezia e poi alla Strozzina di Firenze.
Ma lui è un grande, riesce ad avere questi effetti di irrealtà persino nelle riprese video...
http://www.olivobarbieri.it/
Immagino che usi lenti T&S, però. No?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania