io monterò le 40 ._.
Cosa non va in questa MX5??
|
05-03-2011, 13:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2011, 13:34 da Miata4Ever.)
oldcafe Ha scritto:veramente il tipo è inglese e macchine così si trovano anche sul tuo amato miataturbo.net ...:giggle::giggle::giggle:
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone Na 1.8 1995 Work in progress TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
05-03-2011, 14:00
e quindi la soluzione?
05-03-2011, 14:28
Si può rinominare il topic in "cosa non va su questo forum?" (come del resto, tutti forum italiani automobilistici eh..)
Menate allucinanti sulle pagliuzze e non vedono i tronchi!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
05-03-2011, 15:30
nippe Ha scritto:Si può rinominare il topic in "cosa non va su questo forum?" (come del resto, tutti forum italiani automobilistici eh..) boh sarò cretino io ma non vedo robe che "non vanno", l'unica cosa che proprio non mi torna sono le freccie ai lati che non sapevo ci fossero anche in UK, ma per il resto io questi tronchi non li vedo :blink_:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
05-03-2011, 15:54
Hgt983 Ha scritto:non sono daccordo.... generalmente i coilover scendono tutti + o meno lo stesso tanto, e se vuoi tirare giù la macchina ci sono sistemi migliori che restare a tampone. un conto è l'estetica, ed un'altro è avere un'auto pericolosa.... parere personale eh sottolineo che tanto è soggettivo. per il resto ci rinuncio
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
05-03-2011, 17:01
Clarence Ha scritto:sottolineo che tanto è soggettivo. per il resto ci rinuncio si ovvio, è un parere soggettivo anche il mio... ma il mio discorso non è sul prezzo e sulla qualità dei coilover, ma sul girare a tampone... discorso che sottintende il fatto che se un coilover ha la ghiera che scende fino a un tot dev'essere strutturato un modo da non andare a tampone nemmeno con quel setup e sottolineo che la mia mx sarà bassa se non quanto la tua quasi..... ma con sistemi diversi
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
05-03-2011, 21:12
io non sto parlando della mia che è alta ma di quelle veramente basse: spendere + di 1000 euro per avere ammo frenati con molle custom con spring rate altissimi che si comprimono di mezzo cm e avere dei tamponi è la stessa identica cosa con un abisso di prezzo.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
05-03-2011, 23:40
Clarence Ha scritto:io non sto parlando della mia che è alta ma di quelle veramente basse: spendere + di 1000 euro per avere ammo frenati con molle custom con spring rate altissimi che si comprimono di mezzo cm e avere dei tamponi è la stessa identica cosa con un abisso di prezzo. no è diverso, in ogni caso la sospensione lavora meglio che sui tamponi... poi ovviamente dipende se la usi per passeggiare o se hai il piede pesante come me
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
06-03-2011, 08:05
Scarico esagerato, inutile
Sticker in abbondanza (lo pagassero per metterli ....) Coilover cinesi Ma soprattutto niente upgrades al motore. EcceK....!!!! Come diceva una mia amica parlando del suo moroso "tanta ciancia e poca pincia"!
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Acquisto auto usata cosa controllare |
16-02-2025, 20:16 Ultimo messaggio: alex zanardi |
||||
Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? |
06-04-2020, 16:43 Ultimo messaggio: alfaluna |
||||
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? |
20-02-2020, 17:57 Ultimo messaggio: Lorenzo749 |
||||
Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 |
08-11-2019, 17:34 Ultimo messaggio: giorgiov |
||||
Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? |
01-08-2019, 16:51 Ultimo messaggio: Sereno |
||||
Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? |
30-05-2019, 17:06 Ultimo messaggio: CiceNC |
||||
Qualcuno conosce questa MX5 |
13-03-2019, 18:14 Ultimo messaggio: Marco-59 |
||||
Modifiche illegali, cosa dire alle F.O.? |
11-04-2017, 12:27 Ultimo messaggio: giova85 |
||||
Conoscete questa organizzazione? |
20-10-2016, 19:47 Ultimo messaggio: madmagcat |
||||
Sapete qualcosa di questa Miata? |
27-10-2015, 20:21 Ultimo messaggio: TkMatt |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)