Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
vabè... CJ è il solito esagerato. :chessygrin:
puoi acquistare anche le sole barre antirollio.
FlyinMiata o Racingbeat piene sono quelle più tranquille e si accoppiano bene anche con l' assetto di serie.
gli end-link li comprerei solo per sostituire quelli di serie che in alcune situazioni possono risultare deboli.
certo con le sole barre non aspettarti che l' auto diventi una tavola
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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CJ_ Ha scritto:Lo so... ma con lo stage 2.5 hai un assetto definitivo.
ehehehehehheheheheheheheh ...lo so
e quei top mount posteriori rosa sono proprio da sbavo... hihi
Andrea "Topone"
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Io sto seriamente pensando di mettere sulla mia NB una barra di quelle "dietro i sedili", che se non ho capito male si chiamano harness bar, giusto?
Il problema principale è la vibrazione-scuotimento del posteriore a 60 e 120km/h che mi scompare se uso l'HT e presumo possa risolversi definitivamente con l'harness
Si può montare su NB? quanto potrebbe costarmi il lavoro?
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
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andreap Ha scritto:Io sto seriamente pensando di mettere sulla mia NB una barra di quelle "dietro i sedili", che se non ho capito male si chiamano harness bar, giusto?
Il problema principale è la vibrazione-scuotimento del posteriore a 60 e 120km/h che mi scompare se uso l'HT e presumo possa risolversi definitivamente con l'harness
Si può montare su NB? quanto potrebbe costarmi il lavoro?
la harness bar è di solito, un complemento ad un rollbar.
avresti bisogno di una seatbelt bar, come questa
http://www.miatamania.com/Shop/ViewProdu...exID=77434
come vedi dalle istruzioni, è abbastanza semplice. non credo proprio ci sia bisogno di pagare un meccanico per montarla.
Andrea "Topone"
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Topone Ha scritto:la harness bar è di solito, un complemento ad un rollbar.
avresti bisogno di una seatbelt bar, come questa http://www.miatamania.com/Shop/ViewProdu...exID=77434
come vedi dalle istruzioni, è abbastanza semplice. non credo proprio ci sia bisogno di pagare un meccanico per montarla.
ma questa preclude l'uso del frangivento?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
grazie per il link!
aircooled Ha scritto:ma questa preclude l'uso del frangivento?
sto leggendo proprio ora e per l'nb pare di si
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di quale frangi parlate?
io ho un 'simil Oris' e le istruzioni dicono che non crea impedimenti. però ho un NA.
Andrea "Topone"
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facciamo riferiemnto a quello delle nb-nbfl (io ho quello senza casse).Sembrerebbe,dalle foto di miatamania, che non ci sarebbe spazio per usare il frangivento, o al massimo si potrebbe pensare di tenerlo sempre su.
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