aleottosei Ha scritto:Alby se ti interessa io lavoro su torni CNC... ;-)
Che tipo di controllo CNC??
che ti scrivo un programma
la macchina è un grado di autoricaricarsi il tondino di alluminio???
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
mr.magoo87 Ha scritto:no tranquillo,è che dopo 4 anni mi ero rotto le balle di togliere colla dal pulsantino.E con quello che ho speso in prodotti pulenti me ne compravo 4 di bottoncini
:chessygrin::chessygrin: per quanto lo usi tu te lo ripaghi con 6 mesi di scotch risparmiato
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
lo voglio anche io!! mettetemi in lista!!:chessygrin:
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!
coilbarboland + rotaslipstreamwhite
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ecchimè!
Uno anche per me.
Ma farli anodizzare quanto ci costano:chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Miata.SharK Ha scritto:Attendi per l'acquisto perche' ne arriveranno un po' apposta per mx5italia
Ho il dito su Buy It Now di eBay... lo tolgo?
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
mi metto in lista anch'io.. fatelo semplice ed economico!!
STM -
EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx -
GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.