This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tonneau cover.......sapete dove posso trovarlo e che prezzi ci sono?
[Immagine: 0000-88-5599-A3.jpg]:oops:
  Cita messaggio
Oldcafe credo lo sappia.
  Cita messaggio
Io lo uso sull'MG (del 68) e devo dire che è comodissimo!

Il sedile del passeggero diventa un ripostiglio perfetto se viaggi da solo e se parcheggi in un posto relativamente sicuro puoi chiudere la macchina solo con quello! (c'è da dire che sull'mg per chiudere la capote devi costruire il telaio e montare capote e telaio (10min circa e in due è infinitamente più comodo!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
io vado in collina la domenica mattina anche in pieno inverno e uso farlo a tetto aperto con giubbottone con pelliccia al collo, sciarpa e coppola in velluto......la guida aperta e' piu' appagante per me, diciamo cosi'......ergo avere uno di quie cosi all'inglese mi farebbe comodo.

[Immagine: 1957-Triumph-TR3-rear.jpg]
  Cita messaggio
Su Ebay in genere si trovano..ma i prezzi mi sembrano quantomeno esagerati!
http://cgi.ebay.co.uk/Mazda-MX5-MK2-Tonn...2a0cb794d5

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Tan-Vinyl...ccessories
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )

Midnight Blu

.
  Cita messaggio
Io continuo a non capire, al di la' dell'estetica (che e' giustamente una valutazione personale), a che serve????
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:[Immagine: 0000-88-5599-A3.jpg]:oops:

Ti assicuro che sti soldi è meglio che li spendi per un weekend alle terme

Fidati Wink

Ma se proprio lo vuoi non guardare in UK quelli rhd non vanno bene
Io lo avevo preso in USA
  Cita messaggio
Come già detto... sulla nostra non serve a una mazza... sulle auto d'epoca serve perchè montare la capote è un lavoro lungo e laborioso oltre al fatto che se c'è un bel sole e vai a fare un picnic la capote la lasci direttamente in garage e guadagno il 95% dello spazio nel bagagliaio!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
L'unica utilità, imho, è quella di contrbuire a tenere caldo il corpo del pilota dalla pancia in giù (dato che il caldo che esce dalle bocchette satura presto l'interno) in caso di td invernali.
Anche se devo dire che, nei brevi td invernali che ho fatto (anche recentemente con la neve attorno), anche in assenza di tonneau cover, mi sono trovato bene uguale.
L'importante è coprire bene il capo, il collo e la parte superiore del busto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Confermo che sulla nostra non fa una mazza (sotto si è sempre caldi), ma fa un sacco figo. E costa un botto anche a cercarlo usato oltremanica o nel nuovomondo.
Gentleman driver
  Cita messaggio