Salve ho visto tra le foto dell'incontro in pista a castelletto
questa foto di questa M1 con fendinebbia nella bocca
qualcuno mi sa dare qualche specifica dove trovarli ? o dirmi magari chi era il proprietario che gli mando un MP, grazie
[ATTACH=CONFIG]3245[/ATTACH]
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA
D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea
C'è chi è figlio di Flower C'è chi è angoli Magneto io sono assetto SENNA angoli Max_Bo
Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
il vero miatista NON monta i fendinebbia.
Al massimo fa correre davanti all'auto la propria fidanzata con un phon acceso (grazie all'accendisigari della NA) per spazzare via la nebbia avanti a se.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
883sportster Ha scritto:Salve ho visto tra le foto dell'incontro in pista a castelletto
questa foto di questa M1 con fendinebbia nella bocca
qualcuno mi sa dare qualche specifica dove trovarli ? o dirmi magari chi era il proprietario che gli mando un MP, grazie
[ATTACH=CONFIG]3245[/ATTACH]
ciao, me li hanno regalati, non sono fendinebbia, ma fari di profondità.
li ho montati eliminando i 2 tow hooks.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
yellowmiatait Ha scritto:ciao, me li hanno regalati, non sono fendinebbia, ma fari di profondità.
li ho montati eliminando i 2 tow hooks.
bye
Gian
Sono stupendi... Cioè la tua NA è stupenda... Considerando poi che mi è parsa tutta stock devo dire che è proprio una bella auto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson