Peppe75 Ha scritto:Per quanto riguarda l'assetto ho preso i GAZ (con il GDA) e mi posso ritenere soddisfatto: su pista con le R888 vanno benissimo ma entrano un pò in crisi quando su strada becco asfalto malandato. Non copiano perfettamente.
Per i freni sono a posto: utimamente ho preso pure il kit aerazione quindi . ...
Il problema rimane il motore.
Per quanto riguarda 350z e S2000 ho omesso di dire che loro avevano gomme stradali io invece no :haha:. Dettagli .....
Dalla firma credevo fossi rimasto alle sole Pro-kit. :oops:
Purtroppo per quanto riguarda il motore credo che nel caso di un aspirato o ti limiti alle modifiche ad aspirazione e scarico o metti in conto di spenderci molti soldi. Sempre che poi trovi persone all'altezza per fare lavori di un certo livello.
Altrimenti provi la soluzione volumetrico...
[Off Topic]
Visto che mi sembra di capire che frequenti molto la pista, hai pensato di fare un upgrade al telaio rinforzandolo?
Su IL e su MX5parts vendono dei rinforzi "simil-Beatrush" a prezzi allettanti...
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...87cbfb456c
Mi sono un po' informato e leggendo in giro ho trovato pareri molto favorevoli. Ad eccezion fatta per il rinforzo che si collega al differenziale che, con le vibrazioni di quest'ultimo, produce cigolii e rumori piuttosto inquietanti. :haha:
[/Off Topic]
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]