Ciao ragazzi.... Ho praticamente finito di restaurare la mia NA partendo ovviamente dalla sicurezza e ci ho fatto di tutto restauro freni, filtri, impianto di scarico, colelttore 4-2-1 in acciaio, catalizzatore sportivo, impianto GPL ultima generazione, gomme, revisionato pinze (sostituite posteriori) ,2 dischi forati baffati anteriori, restauro interno, capotte con lunotto in vetro, cambio, riverniciatura
ora sono arrivato finalmente ai cerchi, purtroppo gli originali in alluminio causa vecchi propietari non hanno avuto molta cura degli stessi, segni evidenti di botte (probabilmente da marciapiede)... ora vorrei mettere le gomme invernali su quelli , e aquistare prendere i cerchi Butzi , avendo un gusto classico mi piacevano molto gli EVO della BUTZI ovviamente misura 14 non voglio sconvolgere il libretto...questo modello mi garba molto per la linea che fa ricordare i raggi delle auto classiche vista la linea della macchina....qualcuno conosce la marca? che ne dite? con soli 300,00 € ne prendo 4....qualcuno conosce rivenditore cerchi a Milano (e dintorni) dove siamo convenzionati o abbiamo sconti amicizia:chessygrin: fatemi sapere , metto foto dei cerchi aspetto commenti e consigli...ciao ragazzi...Alan[ATTACH=CONFIG]3318[/ATTACH]

" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan