Regione/Stato: Liguria
Modello:
Cerca un motore NB 1600
con un motore NA mi sa che qualche adattamento lo dovrai fare....
e possibilmente cerca di evitare le spedizioni, ti costerebbe più del prezzo del motore!!
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
a me inviarono il mio motore dalla uk su un pallet con su anche altra varia roba e spesi mi pare sui 150 euro.
ho scritto all'ultimo inglese che mi risponde così:
Hello to Italy!
Yes i have a couple of 1.6 engines from later Mk 2.5 cars 0ne is from a 2003 car with 41,000miles and the other is from a 2005 car with 17,000 miles. The prices are £375 for the first one and £425 for the second one. Both engines are sold COMPLETE AND HAVE BEEN RUN AND TESTED.
Regards Paul
affarone direi... ma se non ho capito male non van bene per me giusto?
il problema legale immagino rimanga anche se è sempre un 1.6 ma della nbfl anzichè della nb. ma a livello tecnico/di installazione che differenze ci sono?
Credo che legalmente tu possa....ma mi aspetto di essere contraddetto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
be se quello della nbfl è legale allora sono molto tentato da quello del 2005, qualcuno può spiegarmi però se ci sono delle complicazioni a montarlo su una nb?
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Il motore dell'NB è €2, quello dell'NBFL €3, credo ci siano delle differenze a livello di mappatura. L'aspirazione è leggermente diversa (ma solo nello snorkel, credo).
Secondo me la cosa migliore da fare è trovare un motore 1.600 di origine NB, come quello che vende Luca. Plug & play senza complicazioni..
io ho una nb con motore nbfl......montato e nessun problema da almeno 50k km!!!!il motore è lo stesso!!!!garantito!!!!
no ho dovuto fare nessuna modifica ne all'inpianto elettrico ne meccanico!!