This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale scarico per la mia NC 2.0 ???????
Ciao Amici.. Confusedmiley: sto valutando l'idea di sostituire il mio scarico originale.. ho visto che molti di noi montano il Remus.. ma con quei finalini da "attaccare" non è che mi piaccia molto personalmente.. Oltre a questo Remus qualche altro Tipo/modello esiste ?? senza spendere una fortuna.. :chessygrin:
  Cita messaggio
per iniziare ti consiglio questo thread :
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Comparison

oltre a questo a milano est c'è ViCi che volendo te lo fa su misura
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
maca Ha scritto:.....oltre a questo a milano est c'è ViCi che volendo te lo fa su misura

Li ho chiamati venerdi scorso,ma rispondeva il fax.....
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Grazie !! si potreste postare i link o siti dove acquistare direttamente ? Smile
  Cita messaggio
luca 82 Ha scritto:Grazie !! si potreste postare i link o siti dove acquistare direttamente ? Smile

Questo è quello di Vici:

http://scarichi-vici.com/html/corsa/mazda.htm

se lo apri compare la foto della marmitta terminale della Nc.:hi_:
MEMENTO MORI

Cita messaggio
luca 82 Ha scritto:Ciao Amici.. Confusedmiley: sto valutando l'idea di sostituire il mio scarico originale.. ho visto che molti di noi montano il Remus.. ma con quei finalini da "attaccare" non è che mi piaccia molto personalmente.. Oltre a questo Remus qualche altro Tipo/modello esiste ?? senza spendere una fortuna.. :chessygrin:

Credo che tutti montano Remus perchè per un uso stradale sia il migliore. Ed io farò a breve lo stess......
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
Peppe75 Ha scritto:Credo che tutti montano Remus perchè per un uso stradale sia il migliore. Ed io farò a breve lo stess......
Tuo modestessimo parere. Chi li ha provati tutti monta altro ::chessygrin::chessygrin:
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
Baron Ha scritto:Tuo modestessimo parere. Chi li ha provati tutti monta altro ::chessygrin::chessygrin:
ehehehe , e sopratutto CHI ACCELERA sul SERIO!!Thumbup
  Cita messaggio
Baron Ha scritto:Tuo modestessimo parere. Chi li ha provati tutti monta altro ::chessygrin::chessygrin:

Che fai, il misterioso? Quali sono quindi questi scarichi? Non mi dire il monouscita
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
Se da Vici ,e non solo da lui,si può far fare "quel che si vuole",mi sembra meglio che prendere un già fatto,a cui però se non ho letto male,poi bisogna aggiungere qualche cosa.Ma come SEMPRE,De GUSTIBUS!Confusedmiley:
MEMENTO MORI

Cita messaggio