Ecco quanto mi hanno detto in soldoni:
Le faccio la stima di quanto e’ piu’ comune per esperienza
Dischi anteriori euro 251,00
Dischi posteriori euro 169,00
Pastiglie anteriori euro 92,00
Pastiglie posteriori euro 75,00
Sconto -15%
Iva e trasporto esclusi
Dischi: "Sport Japan"
Mi auguro di non aver violato nessuna regola, altrimenti chiedo ai moderatori di rimuovere il mio messaggio.
volevo precisare che il buon richard di mx5parts penalizza un pochino la validità economica dell'offerta aggiungendo 22,31 euro di spedizione a prescindere da altri ordini in corso.
li avevo inseriti in un gda e le spese di spedizione (che erano di 22,31 euro) sono schizzate al doppio per raggiungere i 90 euro comprandone 2.....
gli ho scritto e questa è stata la sua risposta:
"hi,the cost of the two kits together would be £72.07 but if you done them seperately delivery for each kit would be £18.95"
Kind Regards
Richard
quindi attenti alle spese!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
Per l'iva basta che moltiplichi le cifre per il 20% ed il valore che ottieni lo sommi all'importo di partenza.
Il modello è lo "Sport Japan" (almeno è quello che avevo chiesto io) e comunque è forato e baffato.
Se vai sul loro sito, alla voce prodotti dovresti vederli.