This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Introduzione alla pista
#31
io mi fermo a cena ma non ho capito dove, come, quando....
  Cita messaggio
#32
Perfetto Alex!
Dove come e quando sono dettagli..ahah!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#33
Dai manca quasi un mese per la cena.. abbiate un pò di pazienza Smile
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#34
si si nessun problema, mi va bene qualsiasi posto purche' non ci sia da spostarsi troppo lontano da li' a meno che si viaggi verso ovest, qualunque tipo di cucina e a qualsiasi orario, poi seguo il gruppo.
  Cita messaggio
#35
Brunix Ha scritto:Ma nessun key si ferma a cena?

Non è per menarmela, ma la sera del 23 noi Quarantadue abbiamo un concerto, quindi proprio non posso... :p

Alle 16:00, max 16:30 scappo.
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#36
Mi sono iscritto alla cena di sabato 23 a Ospitaletto.
La consegna di scarico di responsabilita' nel gazebo blu vale anche per chi lo ha gia' registrato in autodromo (vale 1 anno) ?
  Cita messaggio
#37
Baron Ha scritto:E' un evento distinto e separato dal lotus drivers trophy.
Per i neofiti qui rischiate di avere come tutor gente veramente esperta (Poly, Nikevo ecc)

E perche tu non fai il tutor???? Thumbup
  Cita messaggio
#38
Allora ragazzi, ci si vede in quel di Franciacorta verso le 12:00 ??
Oggi ho controllato e non mi vedevo più tra gli iscritti, ma - chiamato FrancoZ - ha ritrovato il mio pagamento Thumbup

Mi sembra di capire che saremo una decina di miatisti...
Non dovremo farci mancare la foto di gruppo!!
Ci si incontra in qualche autogrill o direttamente là?
Io parto da Torino
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#39
Artanz Ha scritto:[...]
Ci si incontra in qualche autogrill o direttamente là?
Io parto da Torino

Penso, purtroppo, faremo un po' di strade diverse... Ho dato un occhiata, e penso che per la falange milanese, che ha esponenti a est e sud/est, possa convenire fare le statali...
Questa è la strada da Melegnano: 5 min più lunga, ma niente casello.

Se siete d'accordo, Silver & Flex & Brunix & tutti gli altri milanesi, potremmo trovarci alle 9.45 al pub 111 di Melzo / Truccazzano e poi proseguire insieme... Dovremmo arrivare per le 11.00.

Fatemi sapere, o fate ulteriori proposte!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#40
robyrock Ha scritto:Penso, purtroppo, faremo un po' di strade diverse... Ho dato un occhiata, e penso che per la falange milanese, che ha esponenti a est e sud/est, possa convenire fare le statali...
Questa è la strada da Melegnano: 5 min più lunga, ma niente casello.

Se siete d'accordo, Silver & Flex & Brunix & tutti gli altri milanesi, potremmo trovarci alle 9.45 al pub 111 di Melzo / Truccazzano e poi proseguire insieme... Dovremmo arrivare per le 11.00.

Fatemi sapere, o fate ulteriori proposte!

Per me va benissimo,tanto io e Flex ci saremmo comunque trovati fuori Vignate...!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 714 169,813 14-05-2024, 13:54
Ultimo messaggio: Alfatester
  Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO Pee Tee 26 10,704 19-05-2017, 14:01
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Automobilismo d'Epoca : giornate in pista eziomx 0 2,042 01-02-2016, 12:24
Ultimo messaggio: eziomx
  Noleggio Mx5 per turni in pista by Italian Roads Fly Lemon 6 3,458 31-10-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Prima volta in pista (Balocco) - datemi delle dritte!!! jeby 18 6,079 20-04-2015, 10:21
Ultimo messaggio: jeby
  Argomento sicurezza in pista (editoriale di Hirundo Motorsport) Gyu71 53 7,873 02-09-2014, 00:43
Ultimo messaggio: Gyu71
  Come NON guidare in pista Lanf 21 3,660 27-07-2014, 12:17
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Possibilità di tutor privato in pista con il Club Lotus Italia Gyu71 13 3,869 18-07-2014, 00:22
Ultimo messaggio: Gyu71
  Pista per novizio User 2788 44 5,733 18-01-2014, 09:11
Ultimo messaggio: Lanf
  Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate Gyu71 162 16,372 13-11-2013, 23:49
Ultimo messaggio: enrymx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)