Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Eheheh anche se non ho girato mi sono divertito comunque, è sempre bello assaporare gli odori della pista in vostra compagnia, le foto in settimana arrivano (abbiate pietà) complimenti a tutti comunque
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Sulla riuscita della giornata hanno già detto. Io posso essere orgoglioso di aver imparato qualcosa di nuovo e la Kermit di essersi presa i complimenti dei lotussari per il grande grip mostrato in pista.
Lanf
Queste sono le gomme al ritorno...
Lanfranco & Simona RC 1.8 WindHighland Green NA 1.8 (codename: Kermit)British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
RC 1.8 126cv (2005-2010)
Ottimo evento, da ripetere assolutamente!
Un doveroso grazie ai lotussari per l'accoglienza ed il supporto in pista!
Bella giornata motoristica...e poi, volete mettere vedere una gallardo ed un fiestino (di 12/13 anni) girare nello stesso turno...
Io ce l'ho duro........il tetto!!! Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey 1990_NA 1.6 Classic Red
Eccomi qui...complimenti anche da parte mia,l'organizzazione è sempre molto molto valida,ottima anche la compagnia durante la cena!
Per il resto che dire,aspettiamo le foto!
Appena carico qualche spezzone del cameracar ve lo posto!
Edit: Non chiedetemi come ha fatto,ma la mia ragazza ha scattato questa:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
io non me la sono proprio sentita di iscrivermi col mio misero 1.6 originale, assetto originale al trophy dei lotussari mi sentivo un po' troppo fuori luogo, probabilmente ho sbagliato, sicuramente mi sarei diverrtito, sarà per la prossima
alluminio Ha scritto:io non me la sono proprio sentita di iscrivermi col mio misero 1.6 originale, assetto originale al trophy dei lotussari mi sentivo un po' troppo fuori luogo, probabilmente ho sbagliato, sicuramente mi sarei diverrtito, sarà per la prossima
No ma nessuno ha fatto il trophy,per ora...abbiamo tutti fa un turno affiancati da un loro Tutor,tutt'altra storia!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
Purtroppo importanti problemi familiari mi hanno costretto a rimanere a casa.
A volte le cose vanno un po' così e lo spazio per lo svago/divertimento si riduce
drasticamente.... Sarà per la prossima volta, complimenti a tutti!