ciao a tutti, sono di grugliasco , mi piacerebbe esserci anchio, solo che sabato lavoro, sapete faccio il barbiere , sabato sera? ditemi quando sarebbe ..
mi piacerebbe esserci! sabato sera? domenica? dite voi..
Dario1986 Ha scritto:ciao a tutti, sono di grugliasco , mi piacerebbe esserci anchio, solo che sabato lavoro, sapete faccio il barbiere , sabato sera? ditemi quando sarebbe ..
dai grugliasco dove? io sono di borgata paradiso di fianco all'inps
sicuro ci siamo già visti
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
grazie a tutti x le risate di ieri sera, bella serata, sicuramente da ripetere... mi ha fatto molto piacere rivedere chi già conoscevo (nemesis, mrk) e conoscere tutti gli altri...
mi scuso ancora per le foto, però il cavalletto, oltre ad averlo dimenticato, poco fa mi sono reso conto che è rotto :dispair: quindi anche se l'avessi portato sarebbe stato del tutto inutile...
alla prox
ciaoz.
PS: tra poco aggiungerò alla mia mx altri 5cv grazie agli adesivi che ho preso ieri sera :haha::haha:
bella serata!!.... magici... saluto tutti , in particolare il tempera supposte!...buena suerte!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Bella serata sì, è stato un piacere conoscervi e spero che il prossimo evento non sia troppo remoto!
Auguri a Shark, sperando che questa esperienza sia un trampolino importante per la tua carriera!
Adesso dirò una cosa che mi comporterà lesioni fisiche gravi.... Avevo il cavalletto nel bagagliaio ma me ne ero scordato....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson