Ricky Ha scritto:Sono arrivati Style Bar e Frangivento...
[ATTACH=CONFIG]16578[/ATTACH]
Ciao. Una cortesia; potresti fare una foto di come hai fissato il frangivento (ho lo stesso modello montato ma non sono sicuro al 100% di averlo messo correttamente). Grazie
@Eddie666 Allego foto, appena possbile ne faccio una un po più chiara magari. Comunque anche io non ho mai capito se l'ho fissato nel modo corretto.
@cioz05 Non smembrarla, sta bene come sta.
[ATTACH=CONFIG]23553[/ATTACH]
@Neela Sono delle Pirelli PZero nero nella misura 195/45. Si in effetti assomiglia molto ad una Backstage. Forse conveniva fare il cambio.
Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra" Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992) "La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.] "Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"
Provato finora su due viaggetti a breve raggio ( 150 km andata e altrettanti al ritorno).
Non posso che dire utilissimo e esteticamente accattivante. :p
Fa proprio spider d'altri tempi...
Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra" Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992) "La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.] "Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"