This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
R888 x MX-5 NC
Ritenendola la migliore gomma semislick per il mazdino chi mi dà una mano a trovarle ad un prezzo decente.
Pare che in tutta Europa siano f i n i t e.

Avrei questo contatto con consegna per il 10 aprile: sapete se è serio?

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vie...K:MEWAX:IT

Altrimenti ci sarebbero le Dunlop Direzza 03G ma non le conosco proprio

PS: sono in emergenza, devo trovarle prima del 30 aprile x Nardò
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
camskill??
TireRack?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Camskill non ne ha? Non avevo pensato a tirerack
  Cita messaggio
Cmq le Direzza non dovrebbero essere un ***** male,a detta dei miei amici giapponesi,quindi se non trovi toyo punterei lì
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
clio3000v6, utente di elaborare, molti si sono trovati bene a comprare da lui
  Cita messaggio
quindi su 215/45 R17 consigli direzza 03G o toyo R888? Mi parlavano di Kumho V70 ma non letto commenti entusiastici.
  Cita messaggio
axet Ha scritto:clio3000v6, utente di elaborare, molti si sono trovati bene a comprare da lui

Ok se mi dici così è perfetto. Mi è sembrato serio e mi prometteva la disponibilità per il 10 aprile. Non vorrei che poi mi bidonasse ma non credo.
  Cita messaggio
Peppe75 Ha scritto:Ok se mi dici così è perfetto. Mi è sembrato serio e mi prometteva la disponibilità per il 10 aprile. Non vorrei che poi mi bidonasse ma non credo.

si ma non ti posso garantire la serietà al 100%, non tutti sono andati a buon fine
  Cita messaggio
Peppe75 Ha scritto:quindi su 215/45 R17 consigli direzza 03G o toyo R888? Mi parlavano di Kumho V70 ma non letto commenti entusiastici.

non è che consiglio,non le ho mai provate quindi non posso dare un giudizio
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Cita messaggio
E quindi mi devo costruire un alternativa. Ho anche Serani x le Direzza ma vorrei giocarmi la carta delle R888 fino all'ultimo il 30 aprile si avvicina e non vorrei andarci con il set delle gomme cinesi :chessygrin:
  Cita messaggio