Ritenendola la migliore gomma semislick per il mazdino chi mi dà una mano a trovarle ad un prezzo decente.
Pare che in tutta Europa siano f i n i t e.
Avrei questo contatto con consegna per il 10 aprile: sapete se è serio?
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vie...K:MEWAX:IT
Altrimenti ci sarebbero le Dunlop Direzza 03G ma non le conosco proprio
PS: sono in emergenza, devo trovarle prima del 30 aprile x Nardò
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Camskill non ne ha? Non avevo pensato a tirerack
Cmq le Direzza non dovrebbero essere un ***** male,a detta dei miei amici giapponesi,quindi se non trovi toyo punterei lì
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
clio3000v6, utente di elaborare, molti si sono trovati bene a comprare da lui
quindi su 215/45 R17 consigli direzza 03G o toyo R888? Mi parlavano di Kumho V70 ma non letto commenti entusiastici.
axet Ha scritto:clio3000v6, utente di elaborare, molti si sono trovati bene a comprare da lui
Ok se mi dici così è perfetto. Mi è sembrato serio e mi prometteva la disponibilità per il 10 aprile. Non vorrei che poi mi bidonasse ma non credo.
E quindi mi devo costruire un alternativa. Ho anche Serani x le Direzza ma vorrei giocarmi la carta delle R888 fino all'ultimo il 30 aprile si avvicina e non vorrei andarci con il set delle gomme cinesi :chessygrin: