Ciao a tutti, ho la seguente domanda....sulla mia Na del 96 (senza airbag) come faccio a smontare il coperchio sul cruscotto dove ci dovrebbe essere dentro l'airbag? è avvitato? agganciato? grazie!
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Di solito il coperchio è parte integrante del bag stesso, ma che plancia hai? Quella senza airbag non è quella del 115cv??? Non ha coperchio...
Comunque, nel caso avessi la plancia restyling, penso basti smontare il cassettino del cruscotto per vedere i fissaggi da dentro la plancia...
è il cruscotto restyling, ho provato a smontare il cassettino ma non ho visto nulla...solo 2 bulloni dietro al condotto dell aria (che porta aria alla bocchetta di destra) ho provato a svitarli ma non viene via....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Jackson Racing cat.
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Modello:
Non ricordo a memoria quella plancia... sicuri che non sia un unico pezzo con la plancia a rottura controllata???
no, la mia è senza airbag, ha solo il "coperchio" dietro è vuoto, si intravede da una fessura...è separato da tutto il resto della plancia, ma non capisco se è su ad incastro o ci sono delle viti da togliere...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Jackson Racing cat.
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Modello:
mmmh... io ho il workshop manual della 89-93... c'è nessuno che ha quello dopo????
nessuno con una NA post 93 che l'abbia smontato almeno una volta?
Mx 5 NA montego blu 90cv
Jackson Racing cat.
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Il buon CJ mi ha ricordato poco fa che un tizio "ammmerigano" aveva tolto l'airbag e fatto un cassettino. Se cerchi su miata.net troverai il thread relativo.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Dentro,nel vano vuoto,la mia era del '97,ci avevo messo un'amplificatore.
Devi togliere il cassettino porta oggetti e lavorarci dal sotto.:hi_:
MEMENTO MORI
angeloc4 Ha scritto:Dentro,nel vano vuoto,la mia era del '97,ci avevo messo un'amplificatore.
Devi togliere il cassettino porta oggetti e lavorarci dal sotto.:hi_:
si ok, ci ho già guardato togliendo il cassettino, ma non è semplicissimo accedervi, c'è il condotto dell aria che va alla bocchetta e altre plastiche....sotto ci sono 2 bulloni, che levandoli però non mi hanno risolto nulla...il coperchio è ad incastro o avvitato con delle viti imboscate che magari non riesco a trovare?
Mx 5 NA montego blu 90cv
Jackson Racing cat.
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce