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Aiuto!! Roll bar GPV non fitta :-(
#31
Clarence Ha scritto:portala da un'altra parte...

Mmmhh, ormai! Avrei troppi scrupoli :oops:

Alla peggio, sopralluoghi continui : Rolleyes :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
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#32
...no comment...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
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#33
la cosa che fa più paura è che quello stesso "carrozziere" avrà aggiustato chissà quante macchine che tutt'ora sono in circolazione....Shock
'97 NA British Green
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#34
cambiare assolutamente carrozziere.....io comunque qualche anno fa lo montai in casa, il lavoro più lungo è tagliare bene le lamiere, poi una volta fatti i fori si va via abbastanza velocemente....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
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#35
fuori il nome del carrozziere, almeno gli altri utenti ci girano alla larga...
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#36
Non esageriamo. Non l'avrà mai montato e non si possono conoscere tutte le macchine. Alla fine queste sono cose da appassionati, e toccava a Baosott portargli le istruzioni. Magari quando ha avuto un attimo di tempo ha solo provato a testare il tutto e avrà lasciato perdere. Mi fate ridere, fate tutti i meccanici, tutti bravi. Chissà voi come siete sul posto di lavoro...
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#37
Ragazzi ma i vostri carrozzieri montano rollbar tutti i giorni? Dai per favore...
E' un lavoro da far fare ad una persona che ne capisce,ma non si puo mettere in croce "il carrozziere" perche non sa mettere su un rollbar.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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#38
non bisogna essere luminari della meccanica per capire che un rollbar messo come in foto non ha senso di esistere! quello che farei io è dirgli "non ho le istruzioni e non ho mai fatto un lavoro del genere, mi spiace ma non posso aiutarti" ... io di solito lavoro su macchine molto diverse dalla mazda, ma quando ci ho dovuto fare dei lavori non mi sono mica sentito stronzo a cercare le istruzioni "step by step"
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#39
un carrozziere che dice che il roll bar non fitta perché non si è accorto che c'è una lamiera da levare è come un gommista che dice che una ruota non si può levare perché non ha bulloni, e invece non si è accorto che c'è un copriruota in plastica che li copre.
'97 NA British Green
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#40
Gas Guzzler Ha scritto:un carrozziere che dice che il roll bar non fitta perché non si è accorto che c'è una lamiera da levare è come un gommista che dice che una ruota non si può levare perché non ha bulloni, e invece non si è accorto che c'è un copriruota in plastica che li copre.

Bhe non è la stessa cosa,perche il gommista toglie ruote ogni giorno 50volte...il carrozziere NON monta ogni giorno rollbar. IMHO
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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