30-03-2011, 18:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2011, 18:45 da Florinda.)
Ho già 2 ottime casse montate da me con 120 di uscita ben fissate, vorrei migliorare il sonoro magari con un subwoofer e avrei bisogno che qualcuno mi sistemi lo stereo nuovo x quanto riguarda il sonoro delle varie modalità rock, pop, classica, ecc.. mi sembrano sfasati.... conoscete dalle parti di milano qualcuno che può aiutarmi? anche privato...senza svenarmi....grazie anticipatamente... Alan
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
cerca su internet bolo sound!!!! è veramente un grande e onesto con i prezzi!
Car Audio Alarms,in brianza.
Maestri nel car audio,prezzi alti ma giustificati al 100%
http://www.caraudioalarms.it/
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
GraZIE RAGAZZI
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan