This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei rifare l'impianto...qualcuno conosce a milano dintorni????
Ho già 2 ottime casse montate da me con 120 di uscita ben fissate, vorrei migliorare il sonoro magari con un subwoofer e avrei bisogno che qualcuno mi sistemi lo stereo nuovo x quanto riguarda il sonoro delle varie modalità rock, pop, classica, ecc.. mi sembrano sfasati.... conoscete dalle parti di milano qualcuno che può aiutarmi? anche privato...senza svenarmi....grazie anticipatamente... Alan
Shock
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
cerca su internet bolo sound!!!! è veramente un grande e onesto con i prezzi!
  Cita messaggio
Difficile aiutarti con così poche info..
..cmq dopo aver provato un po' di tutto con la precedente mx5, ti posso dire che il miglior compromesso su un'NA sono dei 2vie coassiali da 16.5 cm nella predisposizione originale, una buona sorgente (ti consiglio una Alpine top con regolazione del ritardo, filtri ed eq integrati) e un po' di catrame in portiera..
Tutto il resto, per farlo funzionare al meglio (non avrebbe cmq senso su di una spider) ti costerebbe un capitale..
Wink
  Cita messaggio
Car Audio Alarms,in brianza.
Maestri nel car audio,prezzi alti ma giustificati al 100%

http://www.caraudioalarms.it/
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
GraZIE RAGAZZI Smile
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio