This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar...
Nippe, qui si sta discutendo sullo sportello della motorizzazione di Monza! E di come eventualmente farsi riconoscere il precedente di Alby ( a parte i vari O.T.).
Quando sono andato a richiedere l'omologazione per i 15 mi han fatto storie, quando ho chiesto info sul Roll mi han dato Picche, come a me anche altri.
Quindi o si cerca di uscirne costruttivamente o ne se ne fa di nulla (inteso come Monza e forse nel eccezione di una singola persona), a me sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo averlo omologato o meno, ma è sempre avere le cose più o meno in regola. (non si sa mai casa possa succedere nella vita)
Detto questo, contatterò il mio avvocato civilista con specializzazione nei trasporti per vedere se ci sia o meno la possibilità di impugnare le eventuali contestazioni. E vi farò sapere. Tanto tra un mesetto mi presenterò al suddetto sportello.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Aggiornamento:

ho chiamato il CPA di Brescia e inviato mail anche a loro per sapere se è possibile o meno chiedere l'omologa tramite il CPA.
Avrò risposta settimana prossima, al telefono mi è sembrato possibilista.

...ho capito che devo fare da apripista! :-)
  Cita messaggio
Oggi pomeriggio chiamo la motorizzazione di milno nord ovest (quella di pero insomma)
vediamo che dicono!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Oggi pomeriggio chiamo la motorizzazione di milno nord ovest (quella di pero insomma)
vediamo che dicono!

Ok, propongo di procedere con ordine in modo da verificare bene ogni cosa ed evitare che inizino a sparare risposte pre-confezionate "non si può" dopo che si chiama in 4 o 5 a chiedere la stessa cosa.

La motorizzazione di milano non sono ancora riuscito a sentirla poichè nessuno risponde all'interno dell'ufficio collaudi.
  Cita messaggio
Rientro ora ora dalla motorizzazione civile di milano NE (quella a Pero insomma) e porto buone notizie!
In pratica non c'è nessun problema per l'omologazione. L'unico problema è che sul nulla osta ci deve essere il nome di chi lo firma.
Domani chiamo Mazda Italia e vedo se riesco a farmene spedire uno corretto.
tanto non sono di fretta dato che il mio roll bar è disperso!
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Bhe quindi devo farmelo rifare...

Comunque il tuo cita il codice omologa del rollbar (nullaosta stile miata.shark) oppure parla solo di rollbar generico (come il mio)? ...li trovi nella discussione sul nullaosta..
  Cita messaggio
Il mio nullaosta non fa riferimento alla precedente omologazione come quello di miata
In pratica quello che mi ha detto il tizio della motorizzazione è che sul nula psta non basta che ci sia scritta UN PROCURATORE e (sua)FIRMA
ma IL PROCURATORE NOME E COGNOME e FIRMA
per il resto non ci sono problemi Wink
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Anche a me mi hanno di essere possibilitsti ma di ripassare tra un settimana che si dovevano consultare (passare le giornate alla macchinetta del caffè)

Ma io dico il CdS non è 1??? o varia in base come gli gira al mattino?!?!??!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:Anche a me mi hanno di essere possibilitsti ma di ripassare tra un settimana che si dovevano consultare (passare le giornate alla macchinetta del caffè)

Ma io dico il CdS non è 1??? o varia in base come gli gira al mattino?!?!??!

La seconda che hai detto...e a seconda se hanno trombato (non il vino) bene la sera precedente
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Il nome di chi lo firma c'e' per forza...... e' firmato, ergo c'e' il nome Thumbup
Alberto
  Cita messaggio