Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Arrivato oggi il nullaosta per il rollbar ...
appena riesco vado a sondare alla motorizzazione di Genova...
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
con le fdo non ci si ragiona argomentando, loro hanno un codice al quale atenersi e tanto e'. Se poi uno avesse la sfortuna di avre un bruttoincidente c'e' da vedersi levare anche le mutande.....omologarlo e' possibile percui a costo di tentare in varie motorizzazione uno e' eneche cerchi la via ufficiale.
ggcapp Ha scritto:con le fdo non ci si ragiona argomentando, loro hanno un codice al quale atenersi e tanto e'.
IMHO il piu delle volte non è cosi,nel senso che dipende molto dall'atteggiamento con cui ci si pone...torno a dire che personalmente (ora come ora) non ho la minima voglia di imbarcarmi in questa "impresa" per l'omologazione,non ho ne il tempo ne tanto meno la voglia...
Nel caso di "palettaggio" vale (come sempre) la regola della buona educazione,non esiste agente cattivo...esiste l'agente incattivito dalla situazione! (E questa è una massima! :haha
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
non passare da Pistoia dammi retta.....poi rimane il discorso assicurazione che multa a parte potrebbe trasformarsi in un vero casino.....
Inviata documentazione per analisi preliminare alla motorizzazione di Milano, risposta in circa 10 giorni ...tenetevi forte...
ecco la risposta della motorizzazione di milano alla mia mail per l'analisi preliminare alla procedura di omologazione:
In riferimento alla sua richiesta si comunica che la competenza della visita e prova del veicolo indicato in oggetto, circa l'applicazione del dispositivo "roll bar", è del Centro Prove Autoveicoli, sito in via Traiano 40 a Milano; tale competenza discende dal fatto che il dispositivo non è stato approvato come entità tecnica indipendente ed il nulla-osta della casa madre del veicolo "Mazda", non riferisce di un omologazione posta a riferimento dove sono già state effettuate delle prove per il veicolo indicato.