This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar...
#91
Quindi?
non ho capito benissimo le ultime vicissitudini......
  Cita messaggio
#92
No allora:

Vado in motorizzazione e l'ign. arriva alle 9:45 nonostante l'orario fosse le 9 ma il problema è che questo personaggio aveva già fatto storie per il collaudo gomme..

-"dovrei collaudare il rollbar"
scruta la macchina in cerca di qualcosa che nemmeno lui sa cosa sia: "e che'è sto' rollebbarre??"
-... : Surprice : "quello" indicandolo
non sapendo a cosa attaccarsi per potermi dire di no inizia a far passare nervosamente il malloppo di carte e alla fine dice che quel nullaosta non è valido e che serve il numero di omologazione di un modello che lo monta di serie (: Rolleyes Smile. "Eh, vedi, hai pure spes'i solld per sta ccart' "
-"No, a dire il vero non l'ho pagata.. : Andry :"
non sapendo cosa dire "è nu vecch'problem co'mmazd e li sui nullost' " poi si gira, vede una Volvo "e anch co'Volv' " (???)

I quasi 60€ della visita, spendili in un corso base di dizione, va'
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#93
nippe Ha scritto:No allora:

Vado in motorizzazione e l'ign. arriva alle 9:45 nonostante l'orario fosse le 9 ma il problema è che questo personaggio aveva già fatto storie per il collaudo gomme..

-"dovrei collaudare il rollbar"
scruta la macchina in cerca di qualcosa che nemmeno lui sa cosa sia: "e che'è sto' rollebbarre??"
-... : Surprice : "quello" indicandolo
non sapendo a cosa attaccarsi per potermi dire di no inizia a far passare nervosamente il malloppo di carte e alla fine dice che quel nullaosta non è valido e che serve il numero di omologazione di un modello che lo monta di serie (: Rolleyes Smile. "Eh, vedi, hai pure spes'i solld per sta ccart' "
-"No, a dire il vero non l'ho pagata.. : Andry :"
non sapendo cosa dire "è nu vecch'problem co'mmazd e li sui nullost' " poi si gira, vede una Volvo "e anch co'Volv' " (???)

I quasi 60€ della visita, spendili in un corso base di dizione, va'

Motorizzazione di quale città? ...immagino sia quella di milano...

Penso proprio che mi farò fare un bel certificato di montaggio a regola d'arte da una carrozzeria di novara...
  Cita messaggio
#94
Bergamo.
No, il problema non è il certificato di montaggio ma il nullaosta! -secondo lui..-
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#95
babe Ha scritto:[Immagine: scaled.php?tn=0&server=837&filename=img2...&ysize=640]

e' andato tutto bene quindi? Hai presentato nulla osta e certificato montaggio a regola d'arte?
  Cita messaggio
#96
ggcapp Ha scritto:e' andato tutto bene quindi? Hai presentato nulla osta e certificato montaggio a regola d'arte?


...mi sa che va molto ad interpretazione "creativa" del codice della strada...
  Cita messaggio
#97
Scusate ma ne approfitto un attimo per togliermi ogni mio dubbio.

Una volta montato il Rollbar, ci posso essere problemi nell'aprire e chiudere la capotte?
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
#98
no....unico problema per me e' che se prima chiudevo da seduto in macchina la cappotte adesso devo scendere e chiuderla...
  Cita messaggio
#99
ggcapp Ha scritto:no....unico problema per me e' che se prima chiudevo da seduto in macchina la cappotte adesso devo scendere e chiuderla...

io invece ho scoperto che ci riesco usando il braccio sinistro, la prendo la lato guidatore stando seduto in macchina! :-)
  Cita messaggio
ci sono novità?
qualcun'altro è riuscito a omologare il roll-bar ?

qui a Genova "non me lo vogliono omologare" .. :-(
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cosa puo' accadere senza il Rollbar.... yellowmiatait 60 13,483 02-09-2015, 18:31
Ultimo messaggio: lorsal
  Costruire Rollbar/cage/irrigidimenti Indagine scimmia desertbug 19 3,181 28-05-2010, 14:49
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)