Quindi?
non ho capito benissimo le ultime vicissitudini......
non ho capito benissimo le ultime vicissitudini......
Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar...
|
29-06-2011, 10:59
No allora:
Vado in motorizzazione e l'ign. arriva alle 9:45 nonostante l'orario fosse le 9 ma il problema è che questo personaggio aveva già fatto storie per il collaudo gomme.. -"dovrei collaudare il rollbar" scruta la macchina in cerca di qualcosa che nemmeno lui sa cosa sia: "e che'è sto' rollebbarre??" -... : Surprice : "quello" indicandolo non sapendo a cosa attaccarsi per potermi dire di no inizia a far passare nervosamente il malloppo di carte e alla fine dice che quel nullaosta non è valido e che serve il numero di omologazione di un modello che lo monta di serie (: Rolleyes . "Eh, vedi, hai pure spes'i solld per sta ccart' " -"No, a dire il vero non l'ho pagata.. : Andry :" non sapendo cosa dire "è nu vecch'problem co'mmazd e li sui nullost' " poi si gira, vede una Volvo "e anch co'Volv' " (???) I quasi 60€ della visita, spendili in un corso base di dizione, va'
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
29-06-2011, 11:31
nippe Ha scritto:No allora: Motorizzazione di quale città? ...immagino sia quella di milano... Penso proprio che mi farò fare un bel certificato di montaggio a regola d'arte da una carrozzeria di novara...
29-06-2011, 11:40
Bergamo.
No, il problema non è il certificato di montaggio ma il nullaosta! -secondo lui..-
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
29-06-2011, 11:55
babe Ha scritto: e' andato tutto bene quindi? Hai presentato nulla osta e certificato montaggio a regola d'arte?
29-06-2011, 12:11
ggcapp Ha scritto:e' andato tutto bene quindi? Hai presentato nulla osta e certificato montaggio a regola d'arte? ...mi sa che va molto ad interpretazione "creativa" del codice della strada...
08-07-2011, 01:36
Scusate ma ne approfitto un attimo per togliermi ogni mio dubbio.
Una volta montato il Rollbar, ci posso essere problemi nell'aprire e chiudere la capotte?
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200 Midnight Blue 1.6 110 cv 2004 LAI ENTHUZA XR Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
08-07-2011, 09:10
no....unico problema per me e' che se prima chiudevo da seduto in macchina la cappotte adesso devo scendere e chiuderla...
08-07-2011, 10:52
ggcapp Ha scritto:no....unico problema per me e' che se prima chiudevo da seduto in macchina la cappotte adesso devo scendere e chiuderla... io invece ho scoperto che ci riesco usando il braccio sinistro, la prendo la lato guidatore stando seduto in macchina! :-)
20-07-2011, 13:31
ci sono novità?
qualcun'altro è riuscito a omologare il roll-bar ? qui a Genova "non me lo vogliono omologare" .. :-( |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
cosa puo' accadere senza il Rollbar.... |
02-09-2015, 18:31 Ultimo messaggio: lorsal |
||||
Costruire Rollbar/cage/irrigidimenti Indagine scimmia |
28-05-2010, 14:49 Ultimo messaggio: nitro-ale |