This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
omermon Ha scritto:conoscendo il soggetto, ne dubito Big Grin

Ti odio.
Appena finisce questo stercoperiodo trovo pace e spensieratezza per venire a scannarmi in pista con (dietro) te...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Dimenticavo... Urge uno "sparo" anche con la mia NA... Voglio capire che differenza c'è! Big Grin

dai spariamo tutti e tre dovremmo essere li!....
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:dai spariamo tutti e tre dovremmo essere li!....

Ma quale essere lì... Magico non fare il modesto! La tua prende il volo! : CoolGun :
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Ma quale essere lì... Magico non fare il modesto! La tua prende il volo! : CoolGun :

eh effetto placebo... parto da 110... se ne ha 160 è un miracolo... voi 145 cv ( + 35 cv , colli scarico,corpi farfallati, razzi e ramarazzi ) siam li... già al ring la mia andava come quella di Omer...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

Cita messaggio
Ma la mia è poco più che originale...
Vabbhè, le testeremo presto... Wink
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Ma la mia è poco più che originale...
Vabbhè, le testeremo presto... Wink

e ma è molto leggera!... un bel missile!.... speriam presto!

Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:eh effetto placebo... parto da 110... se ne ha 160 è un miracolo... voi 145 cv ( + 35 cv , colli scarico,corpi farfallati, razzi e ramarazzi ) siam li... già al ring la mia andava come quella di Omer...
a parte che sono ramurazzi Big Grin la potenza finale è solo un dato, la differenza la fa la curva con cui si sviluppa che dipende dalla coppia, a parità di valore finale di potenza la sovralimentazione da di più a tutti i regimi specie se fatta con metodo e non alla ricerca dell dato finale eclatante... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Ce sto a fà un pensierino, ma per ora è più no che si Sad

Vien co mi che la donna ha detto che non può esserci..!!! :plus1:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Latin lover , ce provi con me !? Smile hhahahaha! Sentiamoci cmq!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:a parte che sono ramurazzi Big Grin la potenza finale è solo un dato, la differenza la fa la curva con cui si sviluppa che dipende dalla coppia, a parità di valore finale di potenza la sovralimentazione da di più a tutti i regimi specie se fatta con metodo e non alla ricerca dell dato finale eclatante... Wink
Si poi io ho la turbina della chicco! Ma non sporchiamo troppo il post dell' omer!!

inviato dal magicphone!

Cita messaggio