Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
LuKiNo_Dj Ha scritto:Polaaaaaaaaaanooooooo!!!dove sei...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Le ho io dall'estate scorsa. Vanno molto bene in strada e si difendono in pista, sul bagnato tengono pochino.
Temo (nel senso che non l'ho sperimentato ancora) che non siano "durevoli", cioè dopo un po' diventino dure.
LuKiNo_Dj Ha scritto:Polaaaaaaaaaanooooooo!!!dove sei...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Nuuuuu ero a monculi e monto le nankang buhahahahhaha
inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
omermon Ha scritto:Le ho io dall'estate scorsa. Vanno molto bene in strada e si difendono in pista, sul bagnato tengono pochino.
Temo (nel senso che non l'ho sperimentato ancora) che non siano "durevoli", cioè dopo un po' diventino dure. Quindi per una/due pistate l'anno vanno bene dai..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Modello:
LuKiNo_Dj Ha scritto:Quindi per una/due pistate l'anno vanno bene dai..
Vanno benissimo anche perché come stradali "allegre" sono perfette.
Considera che da calde grippano, quindi scordati i traversi
omermon Ha scritto:Vanno benissimo anche perché come stradali "allegre" sono perfette.
Considera che da calde grippano, quindi scordati i traversi  Non voglio driffettare..anche perche non ne sono capace..ahahahhah
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
omermon Ha scritto:Vanno benissimo anche perché come stradali "allegre" sono perfette.
Considera che da calde grippano, quindi scordati i traversi  Su strada driftano anche le semislick..... solo che devi alzare di parecchio l' asticella :WohoW:
Per quello che costano sono ottime,se poi si vuole di più bisogna anche spendere... Comunque non metterò mai più stradali "normali",c'è talmente poca differenza di prezzo ma grip e carcassa ben superiori rispetto anche a gomme di marca...
Modello:
ALLMAU Ha scritto:Su strada driftano anche le semislick..... solo che devi alzare di parecchio l' asticella :WohoW: 
Grazie al casso. Qui stiamo parlando di erogazione NBFL.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Venerdì mattina monterò le Neova 195/50,ho alte aspettative perchè altrimenti metto le RSR a vita,almeno come stradali
|