Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io con le falken ziex 920 mi trovo alla grande, ottimo grip, nei curvoni autostradali 30/40 kmh in più rispetto alle invernali a parità di condizioni... ci ho fatto 25000 km senza risparmiarle troppo...
Sono indeciso se andare sul sicuro o provare altro....
Il presente messaggio solo per rendervi partecipe del mio scorno... dopo circa un mese di indecisione su quali termiche montare prendo la carta pronto a finalizzare l'acquisto.
Ebbene non ho potuto far a meno di notare come tutti i prezzi siano cresciuti indistintamente di circa 10/15 euro a gomma.
Che ti sia d'insegnamento per il futuro Roberto... tocca da smovese!!!
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Demios Ha scritto:25k sono troppi per me! xD e poi in che misura? Dubito che per NA e NC siano paragonabili le gomme...
E poi so che non sono per nulla gomme tranquille, ma ho trovate queste ad un prezzo estremamente allettante su gommediretto...
Nessuno ha mai provato le RE070 vero?
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop...sowigan=So
Interessano anche a me , ma non ho info.
Se ne parla per la primavera comunque
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
eh bravi, tutti a parlare di 225, 245 spalle 45 e cerchi da 17, ma un buon set di gomme 185/60/14 all-around non me lo consiglia nessuno? :oops:
ah quindi non te li devo più spedire?? :oops:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)