a me stanno proponendo le Continental Premiuncontact 5...dicendomi che sono meglio delle Michelin Energy +, qualcuno le ha provate?
comunque per cerchi da 14 come vi sembrano 300 euro montate per le Michelin ?
Marcos Ha scritto:a me stanno proponendo le Continental Premiuncontact 5...dicendomi che sono meglio delle Michelin Energy +, qualcuno le ha provate?
comunque per cerchi da 14 come vi sembrano 300 euro montate per le Michelin ?
Mai provato le continental.
Le Michelin a 300 mi paiono care: ho speso 300 per le Yokohama s-drive da 16
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
di solito non vanno a meno di 72 a gomma le michelin da 14, si fanno pagare, quindi il prezzo è onestissimo per me....le 15 costano quasi sempre di meno x-vas, non farei un paragone con quelle.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:di solito non vanno a meno di 72 a gomma le michelin da 14, si fanno pagare, quindi il prezzo è onestissimo per me....le 15 costano quasi sempre di meno x-vas, non farei un paragone con quelle.
Pdor, ho scritto 16!
Cavolo, non credevo che da 14 fossero così care.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
La Dunlop é un filo sportiva la energy + é una gomma da tanti km non da minima performance, su una mx5 a mio parere la gomma deve essere un filo sportiva.
ma é un mio punto di vista.
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
è fantastico valutare una gomma in base al nome :haha: