This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
Le kumho ku36 vanno bene sull' umido ma per il disegno del battistrada soffrono di aquaplaning. Devono essere tenute su di pressione, 2.1 su strada.
  Cita messaggio
Grazie per le risposte, quindi mi consigliereste le Federal rispetto alle Kumho, sulle 595 RS-R mi ero fatto un'impressione un po' diversa e avevo qualche dubbio sul loro comportamento su strada e le Kumho mi sembravano più versatili, ma leggendo i vostri commenti mi sento più tranquillo sotto quest'aspetto e valuterò con più serenità la scelta delle gomme da acquistare...Thumbup
  Cita messaggio
delle Federal 595 RS-R non mi piace il disegno ma se vanno così bene le metto in lista assieme alle Yoko AD08R e le Toyo R1R...insomma qualcosa che mi permetta di circolare per strada e di fare pista

Allegati Anteprime

"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
ragazzi, le KU-36 certamente non girano bene sull'acqua stagnante, ma delle gomme supersportive o, peggio, semi-slick, citatemi una gomma che non galleggi con così pochi intagli... Tongue

confermo che le Kumho nell'umido e nel freddo sono superiori a gomme "normali"... aspetto la primavera per provarle anche sull'asciutto tiepido Smile)))

da quanto ho capito tra 595 RS-R e KU-36 siano entrambe ottime scelte e non ci si sbaglia!
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
  Cita messaggio
Cosa ci devi fare?
  Cita messaggio
....che ci deve fare? mmmm... aspetta....

opzione A: tagliare le cipolle

opzione B: costruire una lampada di design

opzione C: andare a bombazza

:haha:
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:delle Federal 595 RS-R non mi piace il disegno ma se vanno così bene le metto in lista assieme alle Yoko AD08R e le Toyo R1R...insomma qualcosa che mi permetta di circolare per strada e di fare pista

Io ho provato federal e toyo. E ti consiglio le Toyo, molto più versatili e sovrannaturali sul bagnato.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Io ho provato federal e toyo. E ti consiglio le Toyo, molto più versatili e sovrannaturali sul bagnato.
Certo, ma costano quasi il doppio rispetto alle Federal (per un treno di 225 45 17, per le 215 siamo anche oltre...), sarebbe interessante capire quanto sono superiori e se sono superiori in tutto, gestione delle temperature in pista comprese, e considerando che le hai provate entrambe sicuramente saprai darci delle indicazioni precise... Thumbup
  Cita messaggio
leocbr Ha scritto:Certo, ma costano quasi il doppio rispetto alle Federal (per un treno di 225 45 17, per le 215 siamo anche oltre...), sarebbe interessante capire quanto sono superiori e se sono superiori in tutto, gestione delle temperature in pista comprese, e considerando che le hai provate entrambe sicuramente saprai darci delle indicazioni precise... Thumbup

omermon Ha scritto:Io ho provato federal e toyo. E ti consiglio le Toyo, molto più versatili e sovrannaturali sul bagnato.

io i prezzi non li ho visti...per ora valutavo i modelli...certo che il prezzo avrà una sua importanza

Per esempio...per il challenge van bene tutti e tre i modelli citati ?
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:io i prezzi non li ho visti...per ora valutavo i modelli...certo che il prezzo avrà una sua importanza

Per esempio...per il challenge van bene tutti e tre i modelli citati ?
Se può servire settimana prossima testo le nankang in pista.

a vederle sembra che vogliano strappare l'asfalto.

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio