Le kumho ku36 vanno bene sull' umido ma per il disegno del battistrada soffrono di aquaplaning. Devono essere tenute su di pressione, 2.1 su strada.
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
|
25-01-2015, 10:25
Grazie per le risposte, quindi mi consigliereste le Federal rispetto alle Kumho, sulle 595 RS-R mi ero fatto un'impressione un po' diversa e avevo qualche dubbio sul loro comportamento su strada e le Kumho mi sembravano più versatili, ma leggendo i vostri commenti mi sento più tranquillo sotto quest'aspetto e valuterò con più serenità la scelta delle gomme da acquistare...
![]()
01-02-2015, 14:20
delle Federal 595 RS-R non mi piace il disegno ma se vanno così bene le metto in lista assieme alle Yoko AD08R e le Toyo R1R...insomma qualcosa che mi permetta di circolare per strada e di fare pista
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia" ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
01-02-2015, 14:39
ragazzi, le KU-36 certamente non girano bene sull'acqua stagnante, ma delle gomme supersportive o, peggio, semi-slick, citatemi una gomma che non galleggi con così pochi intagli...
![]() confermo che le Kumho nell'umido e nel freddo sono superiori a gomme "normali"... aspetto la primavera per provarle anche sull'asciutto tiepido ![]() da quanto ho capito tra 595 RS-R e KU-36 siano entrambe ottime scelte e non ci si sbaglia!
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
01-02-2015, 15:29
....che ci deve fare? mmmm... aspetta....
opzione A: tagliare le cipolle opzione B: costruire una lampada di design opzione C: andare a bombazza :haha:
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
01-02-2015, 16:27
Jeega Ha scritto:delle Federal 595 RS-R non mi piace il disegno ma se vanno così bene le metto in lista assieme alle Yoko AD08R e le Toyo R1R...insomma qualcosa che mi permetta di circolare per strada e di fare pista Io ho provato federal e toyo. E ti consiglio le Toyo, molto più versatili e sovrannaturali sul bagnato.
01-02-2015, 16:56
omermon Ha scritto:Io ho provato federal e toyo. E ti consiglio le Toyo, molto più versatili e sovrannaturali sul bagnato.Certo, ma costano quasi il doppio rispetto alle Federal (per un treno di 225 45 17, per le 215 siamo anche oltre...), sarebbe interessante capire quanto sono superiori e se sono superiori in tutto, gestione delle temperature in pista comprese, e considerando che le hai provate entrambe sicuramente saprai darci delle indicazioni precise... ![]()
01-02-2015, 18:49
leocbr Ha scritto:Certo, ma costano quasi il doppio rispetto alle Federal (per un treno di 225 45 17, per le 215 siamo anche oltre...), sarebbe interessante capire quanto sono superiori e se sono superiori in tutto, gestione delle temperature in pista comprese, e considerando che le hai provate entrambe sicuramente saprai darci delle indicazioni precise... omermon Ha scritto:Io ho provato federal e toyo. E ti consiglio le Toyo, molto più versatili e sovrannaturali sul bagnato. io i prezzi non li ho visti...per ora valutavo i modelli...certo che il prezzo avrà una sua importanza Per esempio...per il challenge van bene tutti e tre i modelli citati ?
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia" ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
01-02-2015, 19:17
Jeega Ha scritto:io i prezzi non li ho visti...per ora valutavo i modelli...certo che il prezzo avrà una sua importanzaSe può servire settimana prossima testo le nankang in pista. ![]() a vederle sembra che vogliano strappare l'asfalto. ![]() ![]() inviato dal mio fanneunamobile tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|