turanza er300 le ho trovate onestissime, le altre che hai in elenco non le conosco
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
29-04-2016, 22:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2016, 22:33 da Il Polano.)
Nankang AR-1
Più ho trovato altre semislick in polonia.
Race GC. (Simil 888) 3 mescole S M H, in più stanno testando le gomme da pioggia.
Forniscono il 60% degli amatori in polonia, quasi quasi le testo a magione.
sempre se posso andarci quest'anno.
Vediamo al prossimocambio gomme, cosa mi dice il portafoglio.
inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: U.K.
Modello:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Toscana
Modello:
itneda Ha scritto:Mi date un consiglio per gomme stradali, no pista, da 14?
Sono indeciso tra:
Pirelli P1 verde
Yokohama AE01 bluEath
Dunlop sport bluResponse
Goodyear EfficientGip
Altro??
Tx
Le hai già comprate ?
Nei vari test che hanno fatto le sport blu response sono risultate ottime su asciutto e bagnato (rating B) piazzandosi al top 1e o 2e mi pare,
Aggiungo anche;
Continental Premium Contact 5 (indice bagnato A)
Vredestein Sportrac 5 (B)
Falken Ziex Ze914 (A)
I prezzi migliori li ho trovati sulla baia
E poi ci si lamenta che non ci sono gomme decenti per i 14, quelle dei grandi costruttori mi sembrano più che adeguate per un utilizzo stradale.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Alla fine ho scelto Yokohama
Grazie
posso chiederti, trattandosi di gomme da strada, che prezzo avevano?
Criggiani Ha scritto:posso chiederti, trattandosi di gomme da strada, che prezzo avevano?
60 euro cadauna, compresi montaggio, valvole e equilibratura
Oggi, dopo un paio di giorni ho ricevuto le gomme che avevo ordinato.
Ero molto tentato dalle RSR, ma in una settimana sono passate da 78 euro a 90.
Vista quindi la durata, l'uso che ne faccio, e la differenza di prezzo, ho fatto la caxxata e ho comprato delle KUHMO KU39.
Decisamente brutte e stradali. In fotogradia mi piacevano di più.
Hanno però una bella spalla, e la mescola non sembra troppo brutta. Mi sembra che qui sul forum non le montasse nessuno su NC.
spero quindi di poter rilasciare un feedback appena le avrò omologate così da saper aiutare qualcun'altro nella scelta
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il Polano Ha scritto:![[Immagine: 8b2638698a8b313b3c7ff265a6d9d86b.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160429/8b2638698a8b313b3c7ff265a6d9d86b.jpg)
Nankang AR-1
Più ho trovato altre semislick in polonia.
Race GC. (Simil 888) 3 mescole S M H, in più stanno testando le gomme da pioggia.
Forniscono il 60% degli amatori in polonia, quasi quasi le testo a magione.
sempre se posso andarci quest'anno.
![[Immagine: d3eb9182d8a461f413d618833b1c9811.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160429/d3eb9182d8a461f413d618833b1c9811.jpg)
Vediamo al prossimocambio gomme, cosa mi dice il portafoglio.
inviato tramite buho intergallatico Polly bbbello
Ma sai qualcosa sui prezzi?
In UK le danno a 96€+VAT a gomma in 205/50/15
|