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[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
Io le re050a le ho pagate 460 montate. Misura 205 45 17

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
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ilGerry Ha scritto:Dipende dalla misura di gomma che cerchi e perchè vuoi proprio le R1R...

Beh la misura devo ancora omologarla, mi basta che stia degnamente su un canale otto senza troppo stretching. Volevo le R1R perché da quello che ho capito sono tra la gomma stradale di alto livello e le semislick. Le semislick le evito perché la mia deve essere una gomma per tutti i giorni e quindi anche per il bagnato; speravo di poter ottenere quindi un buon compromesso tra spalla rigida e tenuta sul bagnato con le R1R. Sono cmq apertissimo a suggerimenti.
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Le R1R sono ottime gomme. Se vuoi risparmiare qualcosina, valuta anche le Federal RS-R. Wink
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ilGerry Ha scritto:Le R1R sono ottime gomme. Se vuoi risparmiare qualcosina, valuta anche le Federal RS-R. Wink

Grazie Gerry, in effetti il costo è decisamente più abbordabile. In effetti sono ottime gomme anche queste, ne ho sempre sentito parlare bene. Per caso sapete che differenza c'è tra il modello normale e il modello XL?
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Vic24 Ha scritto:Grazie Gerry, in effetti il costo è decisamente più abbordabile. In effetti sono ottime gomme anche queste, ne ho sempre sentito parlare bene. Per caso sapete che differenza c'è tra il modello normale e il modello XL?

https://www.gomme-auto.it/blog/pneumatici-xl-rinforzati
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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Jo 195 Ha scritto:https://www.gomme-auto.it/blog/pneumatici-xl-rinforzati

Interessante, direi quindi di stare sugli XL a parità di prezzo.

Guardando meglio le Federal RSR mi pare che abbiano un disegno da semi slick molto diverso dalle r1r e molto più simile a quello delle R888. Abbiamo feedback sulle RSR sul bagnato?
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Ho avuto le federal su un altra auto e non mi ero trovato benissimo con il bagnato. La sensazione che ho avuto è che la mescola fosse abbastanza dura. (Immagino che sia per questo che abbiano una buona durata)

alex zanardi Ha scritto:le ho usate poco, ma per quel poco direi che a mia impressione sono nettamente superiori a qualsiasi stradale sia su asciutto che su bagnato Wink

Condivido e rilancio dicendo che secondo me è un po da sfatare sta faccenda delle semislick in condizioni di bagnato. Semplicemente basta usare la testa e capire come vanno gestite queste gomme e quale utilizzo farne. Ma esistono forse gomme che rendono invincibili con la pioggia? Non credo proprio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Ho letto un po' di opinioni e credo sia meglio stare su gomme non semi slick per la guida di tutti i giorni. La scelta è amplissima e non so che scegliere. Alcuni elogiavano le Hankook V2, altri parlano bene delle Bridgestone Potenza e io ho sempre voluto provare le Pzero nero.
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Se non si hanno particolari velleità sportive (cioè se si usano su strada e basta) consiglio le Hankook K115 che costano poco, hanno tanto battistrada e sono sicure anche sul bagnato.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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E se si hanno velleità sportive ma non tanto da spendere per le semislick? Importante buona tenuta sul bagnato.
Qualcuno sa qualcosa delle zestino?
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