Queste sono le alternative stradali che ho trovato da 195/50 15, dopo ci sono le r1r.
Qualcuno può consigliare qualcosa di migliore delle re002 che ho adesso?
Falken ZE914
Kumho Ecsta SPT KU31
Hankook Ventus V12 Evo 2 K120
Hankook Ventus Prime 2 K115
Yokohama BluEarth AE-01
Hankook Ventus S1 evo K107
Bridgestone Potenza RE002
Dunlop Sport BluResponse
BF Goodrich g-Grip
Continental PremiumContact 5
Continental PremiumContact 2
Nankang NS-2R
Yokohama S.drive AS01
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Vic24 Ha scritto:Interessante, direi quindi di stare sugli XL a parità di prezzo.
Guardando meglio le Federal RSR mi pare che abbiano un disegno da semi slick molto diverso dalle r1r e molto più simile a quello delle R888. Abbiamo feedback sulle RSR sul bagnato?
Sul bagnato devi farci un po' attenzione, non tanto per la capacità drenante (da nuove evacuano come gomme meno sportive) ad alte velocità quanto piuttosto per la mescola che sul bagnato non attacca proprio, così come sul pavè.
Il rischio reale è che pialli le posteriori perchè stai sempre a driftare appena è bagnato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
Sono veramente indeciso sulla misura delle gomme. Io ho NC 1.8 e attualmente ho gli Enkei da 16. All'inizio sono partito con JR18 canale 8 e 225/45 poi però mi sono reso conto che incremento di peso + incremento impronta + incremento di raggio forse avrebbero inciso troppo significativamente sulle prestazioni. Secondo voi qual è il giusto compromesso per un 1.8? Canale 7.5 e 215 o direttamente 7.5 e 205?
mi sono letto diversi commenti,
un mio amico ha appena preso le RSR e vedo che anche qui bene o male sono le più gettonate, MA vedo che scrivete che durano abbastanza... ma quanto intendete? quanto ci fate? perchè se durano 10-15 mila km per i miei gusti sono pochi visto che li faccio in un anno.
io avevo visto le Yokohama Parada spec2 ma non riesco a trovare opinioni e non riesco a capire che tipo di gomma sia se stradale sportiva o semislick da 8 mila km e cestino oltre alla sua validità
grazie