Solitamente le Bridgestone che ho avuto anni dietro erano più larghe della misura dichiarata, ma parlo di s03 e re050, era fa😅.. spero sia così per non vederle troppo troppo stretch sui 8J che forse prendo
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
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05-10-2016, 11:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2016, 11:50 da Vic24.)
NC 1.8 stock. Potendo scegliere che misura di gomma mettereste su un cerchio 16"? Considerate che andrei a collaudo con cerchio stock quindi devono poterci stare su un 6,5j (anche se per pochi km). Io stavo pensando 225-50-16 ma mi alletterebbe abbassare la spalla a 45 per averla più rigida, il problema però è che si trovano poche gomme in questa misura. Voi che ne pensate?
05-10-2016, 23:14
Vic24 Ha scritto:NC 1.8 stock. Potendo scegliere che misura di gomma mettereste su un cerchio 16"? Considerate che andrei a collaudo con cerchio stock quindi devono poterci stare su un 6,5j (anche se per pochi km). Io stavo pensando 225-50-16 ma mi alletterebbe abbassare la spalla a 45 per averla più rigida, il problema però è che si trovano poche gomme in questa misura. Voi che ne pensate? Tienimi mi aggiornato perché anch'io vorrei mettere le 225 sul 1.8. A dirti il vero ho il timore che la rallenterebbe troppo e farebbe aumentare i consumi. Ma magari sono mie paranoie. Io ho già le 215. Le 225 mi permetterebbero di prendere le semislik
10-10-2016, 20:07
NA turbo '98 con cerchi 15x7 ho appena messo le bridgestone adrenalin re002 . Ho fatto pocchi kilometri , la prima impressione molto positiva pero non le ho ancora spinto per vedere impressioni.
Qualcuno e' andato in pista con questi?
10-10-2016, 20:55
Bridgestone fa ottime gomme stradali, ma per la pista meglio le semislik, se poi hai sovralimentato anche con queste faticherai a scaricare la coppia
![]()
10-10-2016, 21:39
alex zanardi Ha scritto:Bridgestone fa ottime gomme stradali, ma per la pista meglio le semislik, se poi hai sovralimentato anche con queste faticherai a scaricare la coppia :haha::haha: hehe si certo che meglio le semislick , pero la uso come daily driver per andare al lavoro per fare tutto, per la pista non e' che sono lui che andra cosi seriamente , solo per divertirmi tipo 1-2 volte all anno sto pensando . Forse mi sara piaciuto tanto e andro di piu ![]() ho chiesto se qualcuno e' andato in pista con le bridgestone solo per vedere se posso andare a fare qualche giro sensa dover cambiarle subito dopo
11-10-2016, 05:34
Se vai piano non dovrai cambiarle...
![]()
11-10-2016, 09:34
puoi andarci in pista, ovviamente meglio nella stagione fredda, quando vanno in crisi hai finito di tirare e poi raffreddi, io mi sono divertito comunque la mia prima volta ed avevo le mitiche re720, non si consumavano mai in strada ovviamente il graining poi si è visto ma qualche giro tirato lo fai, assetto e freni, meglio averli su pero'
11-10-2016, 12:30
Pepi Ha scritto:Se vai piano non dovrai cambiarle... :haha: bell pensiero .... @Army80 grazie per la risposta , si meglio nella stagione fredda anche per il motore che non ho un oil cooler . Ho deciso di montare le Toyo R1-R pero ho visto su sito di Toyo che sconsigliano di montarle e usarle su temperature meno di 0 , allora a Torino non posso usarle per ogni giorno che mi serve
11-10-2016, 12:49
le R1R sono ottime gomme per uso Daily, in modo particolare su strada tengono bene, se piove ti sembrerà di avere delle ventose, già usate anche sotto zero e su neve, mai avuto problemi, eccetto in pista asciutta li anche con una aspirata degradano velocemente...
non conosco le tue idee e capacità, io in pista ci vado con gomme che mi permettono di tirare, se ho una gomma che dopo 1 giro surriscalda non mi diverto, vai in pista con quello che hai sotto adesso, fai 1-2 turni e vedi subito di cosa parliamo. dimenticavo, ho provato anni fa le Bridgeston turanza ER300 su NA 1.8 in pista, confermo se non tiri reggono, se tiri le distruggi... P.S turbo e "no oil cooler" non vanno molto d'accordo, fai molta attenzione in pista ![]() |
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