mr.magoo87 Ha scritto:1.8 spalla dura
2.0 se piega un pochino
2.4 troppo.
Prov8a un range tra 1.8 e 2.1.Se poi hai una sensibilità da mammutt metti 1.8 :haha: :haha: :haha:
Per le RS2 meglio 1.8 o 2.0?
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
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09-12-2009, 20:57
mr.magoo87 Ha scritto:1.8 spalla dura Per le RS2 meglio 1.8 o 2.0?
09-12-2009, 21:01
sempre tenute 1.8
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
09-12-2009, 21:02
Lupocattivo Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:1.8 spalla dura io le ho sempre messe a 1.8 sia pista che strada.. Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
09-12-2009, 21:06
meglio 1.5 in pista.
che poi diamine,la pressione in pista a caldo non l'hai fatta????
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
09-12-2009, 22:48
che spettacolo! sono l'UNICO che si ingrippa ancora a tenere i 14" (e non trovare gomme)...
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'97 NA British Green
10-12-2009, 00:36
cianke & mx5' Ha scritto:che spettacolo! sono l'UNICO che si ingrippa ancora a tenere i 14" (e non trovare gomme)...Anche nitro e andreanobile
Alberto
28-01-2010, 12:18
Dunlop SP Sport Maxx TT
Cosa ne pensate ragazzi?! Questa la mia ricerca: - valutazione su TireRack, ottima, primo di categoria: http://www.tirerack.com/tires/tires.jsp ... rt+Maxx+TT - la pagina ufficiale, il migliore del top di Dunlop: http://www.dunlop-tires.com/dunlop_itit ... t_maxx_tt/ - gomma diretto: 87W XL http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... P&dsco=130 83W Se prendessi quelle con carico maggiore, a parte la maggiore robustezza, riscontrerei una maggiore rigidità anche della spalla e nel complesso della gomma, o solo peso in più e pochissima elasticità? XL cosa significa? Trascuro: - Michelin Pilot Exalto: per vostre esperienze negative riguardo la legnosità immediata quindi il feeling decrescente; - HankookRS-2: poca tenuta sul bagnato; - Pirelli P-Zero Nero: orrende.. morbide ed instabili (provate); PARERE FINALE GoodYear Eagle F1 GS-D3 Vorrei cambiarle, le avevo giudicate in precedenza ma aggiorno dicendo: Eccellente tenuta sull' asciutto, ma se scaldano, specie se consumate anche leggermente, tendono a scivolare. Nonostante abbiano un' ottima resistenza all' acquaplaning, la loro tenuta in curva su scivoloso, umido e bagnato non è il massimo.. ragionandoci, credo che ciò sia dovuto alla mancanza di tagli longitudinali, specie sui bordi. Seppure nel complesso la gomma abbia una impronta superiore ad altre, questo va a ledere la capacità di "afferrare" l' asfalto, le "spine di pesce" non tengono a sufficienza. Sto ancora cercando il TOP! Peccato che non facciano i pneumatici più performanti per noi.. quanto vorrei dei Pirelli P-Zero o dei Michelin Pilot Sport :love:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
29-01-2010, 11:55
Io le Hankook RS-2 le trovo ottime anche sul bagnato.
29-01-2010, 11:58
Lupocattivo Ha scritto:Io le Hankook RS-2 le trovo ottime anche sul bagnato. dipende da che temperatura esterna e dell'asfalto cè.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
29-01-2010, 12:05
mi sa che col freddo fanno tutte schifetto le estive. (mi chiedo quanto ho dovuto ragionare per scrivere questa ovvietà
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NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White! |
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