07-04-2011, 16:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2011, 16:19 da massi.)
se il trasparente fosse trasparente si potrebbe utilizzare come protezione per la vernce di cofano e paraurti!!:chessygrin:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
questo prodotto è ultrafico! ma come si comporta sotto il sole cocente ad agosto su una vernice, diciamo, nera o genericamente scura? non è che diventa tutta una pappetta 'ppiccicosa che per levarla ci vuole il vecchio e il nuovo testamento in bestemmie carpiate? ci faccio pure un pensierino per la moto... o al massimo la vespettina...
Dunque, sul forumme della scirocco dicono che ci hanno fatto i cerchi e ci sono andati in pista senza problemi... l'unica lamentela è che il nero è solo molto opaco!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Quasi quasi faccio i cerchi gialli e tolgo 'sto color marroncino bronzo in attesa di trovare un bel set di cerchi
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io vorrei fare i miei 14 verdi!
Appena ordinata una bomboletta nera e una trasparente!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: