This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] wrap sui cerchi - plasti dip
Interessantissimo!
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
SANCES70 Ha scritto:Io ci sono x un gda, voglio dare un pò di colore ai 15!

Vi consiglio di aspettare che mi arrivi così lo provo e vi dico!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:...sono elencati anche i colori fosforescenti che avevo letto esistere, ci sono arancio fucsia verde shocking e giallino che fanno molto JDM

Se leggo bene l'Inglese il sito dice che:

I colori fosforescenti sono disponibili in un assortimento (Starter kit/Pack) da 6x100ml barattolini spray...
Dopo di che per un solo colore fluo si parte dalla latta da 750ml e oltre (2.5, 5 e 25 Litri)

Con la latta ci vuole una pistola a spruzzo. O il loro spruzzatore...

...con quello spruzzatore quando ha finito il gas (dopo 470mls circa) va rimpiazzato Wink

Io metteró in carrello anche una latta di solvente (thinner) vá.

[OT] Avrei in mente almeno altri 4 o 5 posti, oltre ai cerchi, dove Plasti Dip puó andare benissimo.
Qualche dritta?
La lamiera sotto alla cappelliera (vedi Paratie dietro i sedili di Clarence...)
[Immagine: 62982_1505729318084_1079800811_31455598_4294719_n.jpg]
[/OT]
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Vi consiglio di aspettare che mi arrivi così lo provo e vi dico!

Vai Desert, giuro che ce la faccio a resitere finché non lo provi! ^_^
  Cita messaggio
Arrivata la mail di spedizione... da torino! dovrebbe arrivare lunedì o martedì!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Dai dai ...sto fremendo!!
  Cita messaggio
Cambiate nome al 3D.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
mi avete messo addosso una curiosità allucinante:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: aspetto il risultato degli esperimenti :blink_::blink_::blink_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
figata sto coso! l ho sentito qualche settimana fa per la prima volta, rimango anche io in attesa dei primi esperimenti
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:ora sono indeciso tra rosa e verde fosforesente!

anteriori rosa e posteriori verdi!!! o viceversa auhauah da matti
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio