Per fortuna a parimerito con NBFL ma in generale sono pochi. Aspettiamo qualche giorno dai!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Votè : Wink :
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
e poi tutti a parlare male della RC...... : Lol :
ovviamente l'unica e mitica NA in versione limitata nitro
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
chi ha la rc è ricco da portersi permettere un pc.
Noi possessori di NA/NB/FL non possiamo permettercelo.
Ecco perchè c'è la maggioranza di RC : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
spiderman Ha scritto:Votato, ora e la FL serie spec. Di NC LE dovrebbero essercene solo 2, la mia e quella di Redfury.
Non dovevi dirlo il voto è segreto....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Kublay Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:chi ha la rc è ricco da portersi permettere un pc.
E tu da cosa scrivi?
da un vecchio pc destinato ai paesi poveri : Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:chi ha la rc è ricco da portersi permettere un pc.
Noi possessori di NA/NB/FL non possiamo permettercelo.
Ecco perchè c'è la maggioranza di RC : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
... io ho la rc e il MAC... ?... sono RICCHISSIMO. :plus1: : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
ma perche' scusate, obbiettivamente cosa avete contro rc? e' bella come la nc, anzi ha il posteriore piu' bello grazie anche all'accenno di spoiler sul cofano posteriore, ha sospensioni migliorate al posteriore, ha la comodita' di potersi trasformare in coupe' per l'inverno........ragazzi aggiornatevi.....ormai questo e' il futuro, se ne accorta anche la ferrari.