Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
TUTTE le benzine "speciali" hanno additivi dentro, sia chiaro.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
La V-Power è una benzina di sintesi, fabbricata in Olanda, le altre 98-100 ottani sono raffinate e additivate.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Ciao a tutti! Io uso da sempre la Blu Super, ora finalmente da 100 ottani ed ho sempre sentito la differenza! Partenze più pronte, migliori risposte ai bassi, migliori accelerazioni: insomma non la cambierei mai con benzine comuni!
La V-Power invece non l'ho mai usata, perchè dalle mie parti non si trova...
Ho anche usato la Blu Super 98 ottani con aggiunta dell'additivo "OCTANE Power Booster 10+" e la musica è cambiata ancora...ed in meglio!
Non so però come andranno le cose tra la Blu Super 100 ottani e l'aggiunta dell'additivo "OCTANE Power Booster 10+", ma proverò presto e vi farò sapere!!!
io metto spesso la vpower e l'auto và decisamente meglio
Non mi ricordo se era qua o sul passion che qualcuno aveva avuto problemi con la blusuper o un'altra benzina speciale...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Matsuda Ha scritto:Ok, quindi è meglio la Vpower?
Ma soprattutto perchè?
:oops:
In teoria è più pura, non dovrebbe avere residui e dovrebbe avere dentro solo quello che Shell vuole metterci dentro.
Su un motore spinto come quello che avevo anni fa, la differenza tra la 95 e 98 con la V-Power era avvertibile, non solo effetto placebo.
Accelerazione più pronta e consumi medi inferiori. Non posso dire nulla delle altre 100 ottani non avendole mai provate.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)