Ciao a tutti!
ho avuto una fantastica NB-FL 1.8 sport che adoravo se non fosse per il fatto che, utilizzandola come auto principale, d'estate tra sedili in pelle nera e tunnel centrale rovente diventava proprio un forno nonostante il clima a palla..purtroppo io sono anche abbastanza "caloroso" quindi il problema, dovendola appunto usare tutti i giorni anche per tragitti lunghi mi infastidiva abbastanza!
Non avendo mai provato su tragitti discretamente lunghi una NC / RC o FL, volevo chiedervi se il problema (calore notevole da tunnel centrale, moquette di rivestimento e zona acceleratore) si presenta ancora, e in che misura, oppure se catalizzatore e trasmissioni sono isolati in modo migliore e quindi si riesce a viaggiare con un comfort termico accettabile d'estate!
So che lo spirito spider dovrebbe prevalere, però avendo la necessità di andare al lavoro in giacca e cravatta....un minimo di comfort è indispensabile
ho avuto una fantastica NB-FL 1.8 sport che adoravo se non fosse per il fatto che, utilizzandola come auto principale, d'estate tra sedili in pelle nera e tunnel centrale rovente diventava proprio un forno nonostante il clima a palla..purtroppo io sono anche abbastanza "caloroso" quindi il problema, dovendola appunto usare tutti i giorni anche per tragitti lunghi mi infastidiva abbastanza!
Non avendo mai provato su tragitti discretamente lunghi una NC / RC o FL, volevo chiedervi se il problema (calore notevole da tunnel centrale, moquette di rivestimento e zona acceleratore) si presenta ancora, e in che misura, oppure se catalizzatore e trasmissioni sono isolati in modo migliore e quindi si riesce a viaggiare con un comfort termico accettabile d'estate!
So che lo spirito spider dovrebbe prevalere, però avendo la necessità di andare al lavoro in giacca e cravatta....un minimo di comfort è indispensabile