Ciao a tutti,
Ho messo gli occhi su una mx5 2.0L 03/2006 edizione limitata, colore rosso.
Da profano la macchina sembra ok, ultimo tagliando con revisione effettuato l'anno scorso a quota 100.000km...ora ne ha 112.000 ed è proprio questo che mi spaventa...il conce me la da col tagliando nuovo fatto, 2 gomme posteriori nuove e 12 mesi di garanzia su tutto il territorio nazionale.
Secondo voi...?
Grazie
Andrea
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
I km non sono pochissimi..
comunque prova ad andare a vederla con qualcuno del forum che ti saprà aiutare!
Sta mane il conce era aperto così l ho vista e addirittura mi ha fatto fare pure un giretto...io sono rimasto amaliato ;-)
Dopotutto è un 2000cc, pertanto credo non abbia problemi a macinare km, mi preoccupa quello che sta attorno...
Grazie
io non ho personali riscontri sui chilometraggi NC ma se è come una na/nb non è nemmeno a metà della sua vita...
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Due gomme nuove e due gomme vecchie? Non va bene.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Hai dimenticato il punto fondamentale, quanto vuole il conce? Per le gomme, per me si cambiano tutte assieme, non mi piace che siano due di un tipo e due di un altro. Infine, se te la vende come la NC limited edition, controlla che lo sia veramente... sai mai che...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
I centomila km potrebbero non essere tanti. Però io cercherei comunque un'auto che ha avuto una percorrenza annua minore.. (p.s. e non è nemmeno bello che mettano in vendita con gomme differenti)