Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
AF80 Ha scritto:...sto aspettando il preventivo dall'assicuratore...
nel caso decidessi andrei li e tento il tutto per tutto al ribasso...
però chiedo di aprire il cofano, e guardare il libretto, perchè non so quante persone l'hanno usata e se era giovane o di 1/2 età...senza offesa alcuna!
Dopotutto io la cerco per farmi i giretti la domenica senza fare il brillante per strada...uno giovane credo cerchi il divertimento in un mezzo del genere con trasmissione posteriore...
Meno male che c'e' R che abbassa la media!
:haha::haha::haha:
:haha::haha::haha:
:haha::haha::haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
CJ_ Ha scritto:Tralasci il particolare però.
AF80, vai a vederla con qualche lombardo che conosce la mx5 e magari le NC, 2 occhi son meglio di 4, ancora meglio se i +2 sono di un miatista pignolo.
Grazie
Ascolterò il tuo consiglio
Ciao!
Fiabeschi Ha scritto:13.500, il trapasso son sui 600€, quindi fai 13k.
Se non ricordo male, i concessionari pagano un trapasso agevolato, tipo sui 200 euro indipendentemente dalla potenza dell'auto. Meglio informarsi, per evitare che lo facciano pagare a prezzo piento, come avviene in una vendita fra privati...
`·.¸.‹(•¿•)›
Guardate,secondo me è tutta questione di punti di vista,prima di tutto la NC o meglio..l'mx-5 è ancora una mazda,rimane certamente un marchio affidabilissimo e si vede,la differenza è semai da farsi tra auto moderne e no,ma questo è un altro argomento. ( io adoro la NA..)
100000km possono essere tanti o molto pochi sia che trattasi di NA-NB-NC. Bisogna vedere come è stata usata e qui purtroppo con i conce è un punto negativo.
Se la macchina ha fatto 100000km per la maggior parte su extraurbane o meglio in autostrada e i tagliandi sono stati fatti a dovere,direi che è nuova,suona male per una mx-5 ma tutto può essere. Qui dipende tutto da un occhio critico,da guardare molto bene gli interni che a volte sono un po' sottovalutati a scapito della carrozzeria esterna e cercare di capire dai tagliandi cosa è stato fatto. I tagliandi possono essere una chiave importante. Se in 100000 km le pastiglie sono ancora originali e hanno ancora del materiale per es. allora è un punto a tuo favore.
Se vuoi un consiglio prenditi un po' di tempo,è chiaro che se trovi un mezzo con pochi km hai meno rischi e probabilità di trovarti su un mezzo mal sfruttato ma è anche vero che se sai trattare e valutare bene puoi fare un'affare!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
AF80 Ha scritto:Ciao a tutti,
Ho messo gli occhi su una mx5 2.0L 03/2006 edizione limitata, colore rosso.
Da profano la macchina sembra ok, ultimo tagliando con revisione effettuato l'anno scorso a quota 100.000km...ora ne ha 112.000 ed è proprio questo che mi spaventa...il conce me la da col tagliando nuovo fatto, 2 gomme posteriori nuove e 12 mesi di garanzia su tutto il territorio nazionale.
Secondo voi...?
Grazie
Andrea
questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189480844
a occhio vedo assetto e terminale cambiati (quasi sicuro Remus dalle uscite, per sicurezza guarda poi sui terminalini dovrebbe esserci stampato il logo).
Ok che è ben accessioriata ma il chilometraggio secondo me è elevato, le hai guardate bene le altre 2.0 su autoscout? http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vi...sbs=Search
(a parte la prima che è chiaramente una fregatura)
Però se sei impuntato con quella controlla bene libretto dei tagliandi, capotte, carrozzeria e gruppo ruota.. i classici controlli insomma. Punta al ribasso più che puoi e facci sapere!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189480844
prima di prendere la mia amata NBFL ho guardato un bel po' di NC..fidati, se ne trovano tante con meno km e allo stesso prezzo..
vorrei fare notare la calligrafia dell'annuncio: "GENERESCION"
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
omermon Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189480844
prima di prendere la mia amata NBFL ho guardato un bel po' di NC..fidati, se ne trovano tante con meno km e allo stesso prezzo..
vorrei fare notare la calligrafia dell'annuncio: "GENERESCION"
Non sono un attento conoscitore di NC... ma quello scarico è di serie????????
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
pilistation Ha scritto:Non sono un attento conoscitore di NC... ma quello scarico è di serie????????
è GENERESCION pure quello..
cmq di certo non è originale, sopra hanno parlato di Remus, ma non saprei..
Sembra un remus a vederlo così. quella che hai postato è da andare a vedere cmq, prima di prenderne una da 100k km. Poi magari le han solo tirato indietro il conta km...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
AF80 Ha scritto:...sto aspettando il preventivo dall'assicuratore...
nel caso decidessi andrei li e tento il tutto per tutto al ribasso...
però chiedo di aprire il cofano, e guardare il libretto, perchè non so quante persone l'hanno usata e se era giovane o di 1/2 età...senza offesa alcuna!
Dopotutto io la cerco per farmi i giretti la domenica senza fare il brillante per strada...uno giovane credo cerchi il divertimento in un mezzo del genere con trasmissione posteriore...
Guarda per come sono fatto io, non comprerei mai un'auto usata, e soprattutto con oltre 100.000km, ma detto tra noi se non ti interessa la potenza o il differenziale autobloccante, e vuoi solo uno spyder per farti i giretti alla domenica, buttati su di un 1.8 che con quella cifra ti porti a casa con molti meno chilometri...Se vuoi proprio un 2.0 spendi qualcosa in più e prendilo sempre con meno km. Il problema delle macchine usate è che possono anche aver fatto 8.000km e non essere mai stati scalati, ma se sono come le volkswagen che portano (diciamo portavano perchè ora non lo fanno più) ogni anno in pista da far provare alla gente.....SEI FOTTUTO!!!! (ah loro dicono che non le rivendono assolutamente quelle macchine...VOI CI CREDETE???)
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