Ho bisogno della vostra saggia opinione
Ho avuto una buona offerta da un conoscente per acquistare la sua s2000, però sono indeciso tra:
NCFL: ...a questo punto aspetto la fl oppure un buono sconto su una NC di fine stock
S2000: prima serie anno 2000, 55.000km, 3° mano (uno che l'aveva da 1 anno e quasi mai usata, il mio conoscente e poi sua sorella entrambi con piede non corsaiolo) ferma da 2 anni in box causa nascita bimbo.
Dicono da cambiare batteria, gomme a metà ma di 8 anni una infatti ha la valvola che sfiata, piccola botta su paraurti, da far tagliandare visto il fermo motore e dei fluidi, pastiglie anteriori da cambiare, bollo appena pagato (500 euro azz...), ma sopratutto piccolo taglio nella capotte!
prezzo 13.000 euro così com'è
15500 euro tutta sistemata da lui
che ne pensate di questa s2000? consigli?
Quanto può costare il rattoppamento del taglio nella capotte? lui dice che la cifra non sarebbe alta...
Comunque la porterei in honda a far verificare da un meccanico prima di acquistarla.
Ho avuto una buona offerta da un conoscente per acquistare la sua s2000, però sono indeciso tra:
NCFL: ...a questo punto aspetto la fl oppure un buono sconto su una NC di fine stock
S2000: prima serie anno 2000, 55.000km, 3° mano (uno che l'aveva da 1 anno e quasi mai usata, il mio conoscente e poi sua sorella entrambi con piede non corsaiolo) ferma da 2 anni in box causa nascita bimbo.
Dicono da cambiare batteria, gomme a metà ma di 8 anni una infatti ha la valvola che sfiata, piccola botta su paraurti, da far tagliandare visto il fermo motore e dei fluidi, pastiglie anteriori da cambiare, bollo appena pagato (500 euro azz...), ma sopratutto piccolo taglio nella capotte!
prezzo 13.000 euro così com'è
15500 euro tutta sistemata da lui
che ne pensate di questa s2000? consigli?
Quanto può costare il rattoppamento del taglio nella capotte? lui dice che la cifra non sarebbe alta...
Comunque la porterei in honda a far verificare da un meccanico prima di acquistarla.