ho letto questa notizia. su
www.quattroruote.it
:no_:
per me è la fine dell'unica vera auto ormai rimasta in produzione.
Cosa ne sanno del divertimeto e dell'handling....: zip :
Ne produrranno qualche migliaio in più infarcite di gadget elettronici e sarà la morte : Mad :
immagino una Caterham-Proton
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il core business resterà la Seven, così come la conosciamo ora.
Nel corso degli ultimi mesi si vociferava dell'allargamento della gamma con la riedizione dell'Elise S1 o addirittura della 340R.
La ND non esiste.
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
eziomx Ha scritto:ho letto questa notizia. su www.quattroruote.it
:no_:
per me è la fine dell'unica vera auto ormai rimasta in produzione.
Cosa ne sanno del divertimeto e dell'handling....: zip :
Ne produrranno qualche migliaio in più infarcite di gadget elettronici e sarà la morte : Mad :
immagino una Caterham-Proton
non vedo perché essere così pessimisti.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Infatti, dipende se la proprietà vorrà interferire sulle scelte tecniche-estetiche dei nuovi modelli.
Se avverrà qualcosa di simile ai cinesi di Volvo, perchè no?
Loro portano capitali e l'azienda continua a vivere e garantire buone auto (o buone vendite...)
: Rolleyes :
Nur Helvetica.
Infatti se va a finire come in volvo, dove hanno mantenuto completamente intatta l'anima dell'azienda, poi così male non va...
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
Matsuda Ha scritto:Infatti, dipende se la proprietà vorrà interferire sulle scelte tecniche-estetiche dei nuovi modelli.
Se avverrà qualcosa di simile ai cinesi di Volvo, perchè no?
Loro portano capitali e l'azienda continua a vivere e garantire buone auto (o buone vendite...)
: Rolleyes :
quoto.
Nemmeno gli indiani con Jaguar hanno fatto tutti sti danni (XJ a parte.) :haha:
Se intervengono solo fornendo soldi tutto ok. Se i "telaisti" fossero rimpiazzati da malesi... :oops:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
speriamo sia così : io però ripenso alla Lamborghini dei tempi Chrysler e poi dei malesi parenti di Suarto....chi metteva i soldi ci metteva anche l'indirizzo tecnico.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Male che vada, in UK restano decine e decine di produttori di macchine altrettanto "hardcore" e pure meno costose, a partire da Westfield.
Il problema è che ormai con tutte le normative da rispettare che ci sono una casa che ambisca al mercato (almeno) europeo, come Caterham, è troppo piccola.
Una sera ero a cena con un designer Pagani: mi diceva che disegnare e far omologare un faro anteriore costa 800.000 Euro!!!
giustissimo questo...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
a me invece la cosa non dispiace… con l'acquisizione della Caterham da parte del Team Lotus si aprono un sacco di prospettive interessanti